• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 0 - 1
  • Limite e Capraia


SANCAT: Adriani, Grazzini, Chelazzi, Nistri A., De Biasio, Norfini, Nistri R., Cammi, Baiocchi, Ceccato, Michelozzi. A disp.: Paolini, Mori, Mergioli, Ieri, Poli. All.: Jacopo Del Bene.
LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Salvadori, Alderighi F., Gabrielli, Ciampi, Marini, Bertelli, Bonaiuti, Pagliai, Gaio, Di Dona. A disp.: Neri, Alderighi M., Corsinovi, Bacchi, Gianchecchi, Mhilli. All.: Luca Brunacci.

ARBITRO: Brajan Xhuveli di Firenze.

RETI: Marini.



Al termine di una sfida tiratissima, il Limite conquista una vittoria tanto pesante quanto emozionante, arrivata proprio negli ultimi secondi dell'incontro. Una vittoria che premia la squadra più cinica, ma che danneggia estremamente una Sancat in ottima forma, capace di dettare legge per quasi la totalità della prima frazione di gioco. La Sancat parte subito forte e mette subito in difficoltà il Limite. La prima grande occasione è dei padroni di casa ma Baiocchi, sugli sviluppi di una punizione, spreca malamente calciando a lato. Poco dopo è Ceccato a rendersi protagonista di una meravigliosa azione individuale: il fantasista salta tre avversari e a tu per tu con l'estremo difensore avversario calcio a lato per questione di millimetri. La risposta ospite è affidata a Di Dona, ma il suo tiro da buona posizione è troppo debole per impensierire Adriani. Nel secondo tempo mister Brunacci inserisce in campo Mhilli, non al 100% di condizione fisica ma allo stesso tempo fondamentale per la squadra e gli equilibri cambiano: il collettivo si motiva, alza il baricentro e inizia a impensierire la retroguardia avversaria. La prima occasione della ripresa è di nuovo dei padroni di casa, ma il tiro dal limite di Cammi trova lo straordinario intervento in tuffo di Benassai. La risposta degli ospiti è affidata a Gabbrielli, che con un insidiosissimo tiro da fuori area colpisce clamorosamente la traversa, sfiorando il gol del vantaggio. A metà seconda frazione è ancora la Sancat a sfiorare la rete ma il colpo di testa di De Biasio termina a lato di un soffio, con Benassai battuto. Nel finale, con entrambe le squadre lunghe e desiderose dei tre punti, arriva la rete ospite: sugli sviluppi di un corner, Marini svetta su di tutti e di testa trafigge un incolpevole Adriani.

SANCAT: Adriani, Grazzini, Chelazzi, Nistri A., De Biasio, Norfini, Nistri R., Cammi, Baiocchi, Ceccato, Michelozzi. A disp.: Paolini, Mori, Mergioli, Ieri, Poli. All.: Jacopo Del Bene.<br >LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Salvadori, Alderighi F., Gabrielli, Ciampi, Marini, Bertelli, Bonaiuti, Pagliai, Gaio, Di Dona. A disp.: Neri, Alderighi M., Corsinovi, Bacchi, Gianchecchi, Mhilli. All.: Luca Brunacci.<br > ARBITRO: Brajan Xhuveli di Firenze.<br > RETI: Marini. Al termine di una sfida tiratissima, il Limite conquista una vittoria tanto pesante quanto emozionante, arrivata proprio negli ultimi secondi dell'incontro. Una vittoria che premia la squadra pi&ugrave; cinica, ma che danneggia estremamente una Sancat in ottima forma, capace di dettare legge per quasi la totalit&agrave; della prima frazione di gioco. La Sancat parte subito forte e mette subito in difficolt&agrave; il Limite. La prima grande occasione &egrave; dei padroni di casa ma Baiocchi, sugli sviluppi di una punizione, spreca malamente calciando a lato. Poco dopo &egrave; Ceccato a rendersi protagonista di una meravigliosa azione individuale: il fantasista salta tre avversari e a tu per tu con l'estremo difensore avversario calcio a lato per questione di millimetri. La risposta ospite &egrave; affidata a Di Dona, ma il suo tiro da buona posizione &egrave; troppo debole per impensierire Adriani. Nel secondo tempo mister Brunacci inserisce in campo Mhilli, non al 100% di condizione fisica ma allo stesso tempo fondamentale per la squadra e gli equilibri cambiano: il collettivo si motiva, alza il baricentro e inizia a impensierire la retroguardia avversaria. La prima occasione della ripresa &egrave; di nuovo dei padroni di casa, ma il tiro dal limite di Cammi trova lo straordinario intervento in tuffo di Benassai. La risposta degli ospiti &egrave; affidata a Gabbrielli, che con un insidiosissimo tiro da fuori area colpisce clamorosamente la traversa, sfiorando il gol del vantaggio. A met&agrave; seconda frazione &egrave; ancora la Sancat a sfiorare la rete ma il colpo di testa di De Biasio termina a lato di un soffio, con Benassai battuto. Nel finale, con entrambe le squadre lunghe e desiderose dei tre punti, arriva la rete ospite: sugli sviluppi di un corner, Marini svetta su di tutti e di testa trafigge un incolpevole Adriani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI