• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 3 - 1
  • Ponzano


SANCAT: Abriani, Grazzini, Nistri A., De Biasio, Ieri, Chelazzi, Norfini, Nistri R., Cammi, Ceccato, Michelozzi. A disp.: Paolini, Marchi, Mori, Poli, Agostinelli, Meriggioli, Ferrini, Baiocchi. All.: Jacopo Del Bene.
PONZANO: Cipullo, Cernat, Massaini, Bianchi, Menichini, Diop, Ibro, Graziel, Stefanelli, Maltinti, Cioni. All.: Francesco Mazzei.

ARBITRO: Leonardo Andreucci di Firenze.

RETI: 3 Ceccato, Bianchi.



La Sancat controlla, rischia, sbaglia ben due rigori e alla fine conquista i tre punti. Sono i padroni di casa comunque, nell'arco della sfida, ad avere in mano il pallino del gioco, contro un Ponzano comunque attento a difendere e a ripartire in contropiede. A siglare la rete del vantaggio è Ceccato, con un vero e proprio eurogol: il bomber dei padroni di casa salta due uomini in dribbling e dai 25 metri batte Cipullo con un meraviglioso tiro sotto la traversa. Dopo circa 3' Ceccato si conferma devastante, e direttamente da calcio di punizione realizza il 2-0: meraviglioso il tiro del bomber, una palombella elegante e precisa atta proprio a scavalcare l'estremo difensore avversario. La Sancat continua a insistere, e conquista anche un calcio di rigore: dal dischetto si presenta Nistri A., che calcia abbastanza bene, senza però aver fatto i conti con Cipullo, che compie un autentico miracolo, tenendo così ancora in piedi i suoi. La Sancat non demorde e Cammi colpisce il palo con un tiro da fuori area. Sul finale di frazione Ceccato cerca a terza rete, ma il suo tiro dal limite vede l'intervento di Cipullo. Nel secondo tempo il Ponzano entra in campo più determinata e riapre il match: su gli sviluppi di un corner, Bianchi svetta più in alto di tutti e di testa sigla la rete del 2-1. Il gol però fa aumentare la paura dei padroni di casa, che vanno così in confusione: il Ponzano però non ne approfitta. Dopo il 2-1 la Sancat ha di nuovo un calcio di rigore, ma nonostante il cambio di tiratore (Grazzini al posto di Nistri A.), il risultato non cambia: Cipullo con un altro guizzo straordinario infatti respinge la palla fuori. Sul finale però, al terzo rigore per i padroni di casa, Ceccato batte Cipullo, realizzando così una splendida tripletta.

Calciatoripiù: Ceccato
(Sancat); Cipullo, Bianchi (Ponzano).

SANCAT: Abriani, Grazzini, Nistri A., De Biasio, Ieri, Chelazzi, Norfini, Nistri R., Cammi, Ceccato, Michelozzi. A disp.: Paolini, Marchi, Mori, Poli, Agostinelli, Meriggioli, Ferrini, Baiocchi. All.: Jacopo Del Bene.<br >PONZANO: Cipullo, Cernat, Massaini, Bianchi, Menichini, Diop, Ibro, Graziel, Stefanelli, Maltinti, Cioni. All.: Francesco Mazzei.<br > ARBITRO: Leonardo Andreucci di Firenze.<br > RETI: 3 Ceccato, Bianchi. La Sancat controlla, rischia, sbaglia ben due rigori e alla fine conquista i tre punti. Sono i padroni di casa comunque, nell'arco della sfida, ad avere in mano il pallino del gioco, contro un Ponzano comunque attento a difendere e a ripartire in contropiede. A siglare la rete del vantaggio &egrave; Ceccato, con un vero e proprio eurogol: il bomber dei padroni di casa salta due uomini in dribbling e dai 25 metri batte Cipullo con un meraviglioso tiro sotto la traversa. Dopo circa 3' Ceccato si conferma devastante, e direttamente da calcio di punizione realizza il 2-0: meraviglioso il tiro del bomber, una palombella elegante e precisa atta proprio a scavalcare l'estremo difensore avversario. La Sancat continua a insistere, e conquista anche un calcio di rigore: dal dischetto si presenta Nistri A., che calcia abbastanza bene, senza per&ograve; aver fatto i conti con Cipullo, che compie un autentico miracolo, tenendo cos&igrave; ancora in piedi i suoi. La Sancat non demorde e Cammi colpisce il palo con un tiro da fuori area. Sul finale di frazione Ceccato cerca a terza rete, ma il suo tiro dal limite vede l'intervento di Cipullo. Nel secondo tempo il Ponzano entra in campo pi&ugrave; determinata e riapre il match: su gli sviluppi di un corner, Bianchi svetta pi&ugrave; in alto di tutti e di testa sigla la rete del 2-1. Il gol per&ograve; fa aumentare la paura dei padroni di casa, che vanno cos&igrave; in confusione: il Ponzano per&ograve; non ne approfitta. Dopo il 2-1 la Sancat ha di nuovo un calcio di rigore, ma nonostante il cambio di tiratore (Grazzini al posto di Nistri A.), il risultato non cambia: Cipullo con un altro guizzo straordinario infatti respinge la palla fuori. Sul finale per&ograve;, al terzo rigore per i padroni di casa, Ceccato batte Cipullo, realizzando cos&igrave; una splendida tripletta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ceccato </b>(Sancat);<b> Cipullo, Bianchi</b> (Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI