• Esordienti Seconda Fase
  • Casellina
  • 1 - 6
  • Lanciotto Campi


CASELLINA: Musacco, Severino, D'Ippolito, Frizzi, Marinai, Colzi, Frosini, Bartolozzi, Berti, Gianuzzi, Del Giudice, Nelli, Meta, Kastrati, Krasniqi, Benedetti, Mecocci. All.: Fausto Batacchi.
LANCIOTTO C.: Tomberli, Funghi, Vierucci, Restivo, Marchesini, Fermaca, Mocciaro, Maggini, La Ragione, Arca, Ceccato, Badiani, Brandini, Tagliaferri. All.: Nuti-Argenziano.

RETI: 3 Arca, Maggini, Mocciaro, Berti, La Ragione.
NOTE: parziali 0-4, 1-0, 0-2.



Larga affermazione esterne per gli Esordienti Misti del Lanciotto, che si impongono con un perentorio 6-1 in casa del Casellina. Gara già in ghiaccio nella prima frazione di gioco, in cui il Lanciotto va a segno per ben 4 volte, in virtù della doppietta di Arca, del gol di Maggini e del sigillo di Mocciaro. L'1-0 è opera di Arca che, dopo un uno-due con Maggini, su presenta davanti a Musacco e lo supera di interno destro. Il raddoppio è opera di Maggini, che stavolta viene premiato da Arca, che gli restituisce il favore mandandolo in porta per il gol del 2-0. Il 3-0 porta la firma di Mocciaro al termina di una splendida azione personale. La quarta rete, invece, è nuovamente opera di Arca, che riceve in area l'assist di Tagliaferri, stoppa il pallone e manda la sfera in buca d'angolo. Nella ripresa il Casellina prova a rientrare in partita con la rete di Berti che batte Tomberli con un magnifico destro dai 20 metri, spedendo la palla all'incrocio dei pali. Nell'ultima frazione di gioco c'è tempo per un'altra rete di Arca, che porta a 3 lo score giornaliero con una conclusione dalla distanza, mentre il 6-1 è opera di La Ragione, che chiude i conti su passaggio filtrante di Maggini.

CASELLINA: Musacco, Severino, D'Ippolito, Frizzi, Marinai, Colzi, Frosini, Bartolozzi, Berti, Gianuzzi, Del Giudice, Nelli, Meta, Kastrati, Krasniqi, Benedetti, Mecocci. All.: Fausto Batacchi.<br >LANCIOTTO C.: Tomberli, Funghi, Vierucci, Restivo, Marchesini, Fermaca, Mocciaro, Maggini, La Ragione, Arca, Ceccato, Badiani, Brandini, Tagliaferri. All.: Nuti-Argenziano.<br > RETI: 3 Arca, Maggini, Mocciaro, Berti, La Ragione.<br >NOTE: parziali 0-4, 1-0, 0-2. Larga affermazione esterne per gli Esordienti Misti del Lanciotto, che si impongono con un perentorio 6-1 in casa del Casellina. Gara gi&agrave; in ghiaccio nella prima frazione di gioco, in cui il Lanciotto va a segno per ben 4 volte, in virt&ugrave; della doppietta di Arca, del gol di Maggini e del sigillo di Mocciaro. L'1-0 &egrave; opera di Arca che, dopo un uno-due con Maggini, su presenta davanti a Musacco e lo supera di interno destro. Il raddoppio &egrave; opera di Maggini, che stavolta viene premiato da Arca, che gli restituisce il favore mandandolo in porta per il gol del 2-0. Il 3-0 porta la firma di Mocciaro al termina di una splendida azione personale. La quarta rete, invece, &egrave; nuovamente opera di Arca, che riceve in area l'assist di Tagliaferri, stoppa il pallone e manda la sfera in buca d'angolo. Nella ripresa il Casellina prova a rientrare in partita con la rete di Berti che batte Tomberli con un magnifico destro dai 20 metri, spedendo la palla all'incrocio dei pali. Nell'ultima frazione di gioco c'&egrave; tempo per un'altra rete di Arca, che porta a 3 lo score giornaliero con una conclusione dalla distanza, mentre il 6-1 &egrave; opera di La Ragione, che chiude i conti su passaggio filtrante di Maggini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI