- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Signa
-
2 - 1
-
Giov. Fucecchio
SIGNA: Lauria, De Paoli, Franceschini, Lazzaro, Hognogi, Messina, Vignozzi, Montagni, Cecconi, Masi, Castagnoli. A disp.: Cherubini, Romiti, Cantone, Squitieri, Superbi, Centelli, Arrighi. All.: Brunori Daniele.
GIOVANI FUCECCHIO: Ricci, Pagliarulo, Khurtsidze, Guidi, Fastelli, Gozzi, Falco, Antonini, Deda, Montini, Ferrari. A disp.: Scafarto, De Cosimo, Lucherini, Masha, Shima. All.: Londi Marco.
ARBITRO: Pastorio Niccolò di Firenze.
RETI: Lazzaro, Masi, Deda.
Signa, che vittoria! 3 punti straordinari raggiunti allo scadere per gli uomini di Brunori: il campionato inizia col morale già alle stelle! Il primo tempo è caratterizzato prevalentemente da un forte equilibrio: entrambe le squadre sono infatti ben disposte tatticamente e lasciano pochissimi spazi agli avversari. Il gol del vantaggio dei padroni arriva infatti da fuori area: conclusione dai 25 metri di Lazzaro e palla che si insacca in fondo alla rete, niente da fare per Ricci. Il Signa non riesce però a chiudere l'incontro, fallendo svariate occasioni, e il Fucecchio riapre il match. Gran recupero palla di Montini a metà campo e tocco efficacie per Falco, il centrocampista controlla la sfera e serve l'assist per Deda: il suo tiro è già pericoloso, ma una leggera deviazione mette definitivamente fuori causa Lauria. Il Signa non ci sta e si riversa totalmente in avanti alla ricerca del vantaggio che, stando alle occasioni create nell'arco della sfida, merita ampiamente. L'insistenza dei padroni di casa viene premiata: Masi, sempre con uno straordinario tiro da fuori area, trafigge Ricci e porta il Signa alla vittoria.
Calciatoripiù: Masi, Lazzaro (Signa) Pagliarulo, Ricci (Giovani Fucecchio).
SIGNA: Lauria, De Paoli, Franceschini, Lazzaro, Hognogi, Messina, Vignozzi, Montagni, Cecconi, Masi, Castagnoli. A disp.: Cherubini, Romiti, Cantone, Squitieri, Superbi, Centelli, Arrighi. All.: Brunori Daniele.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Ricci, Pagliarulo, Khurtsidze, Guidi, Fastelli, Gozzi, Falco, Antonini, Deda, Montini, Ferrari. A disp.: Scafarto, De Cosimo, Lucherini, Masha, Shima. All.: Londi Marco.<br >
ARBITRO: Pastorio Niccolò di Firenze.<br >
RETI: Lazzaro, Masi, Deda.
Signa, che vittoria! 3 punti straordinari raggiunti allo scadere per gli uomini di Brunori: il campionato inizia col morale già alle stelle! Il primo tempo è caratterizzato prevalentemente da un forte equilibrio: entrambe le squadre sono infatti ben disposte tatticamente e lasciano pochissimi spazi agli avversari. Il gol del vantaggio dei padroni arriva infatti da fuori area: conclusione dai 25 metri di Lazzaro e palla che si insacca in fondo alla rete, niente da fare per Ricci. Il Signa non riesce però a chiudere l'incontro, fallendo svariate occasioni, e il Fucecchio riapre il match. Gran recupero palla di Montini a metà campo e tocco efficacie per Falco, il centrocampista controlla la sfera e serve l'assist per Deda: il suo tiro è già pericoloso, ma una leggera deviazione mette definitivamente fuori causa Lauria. Il Signa non ci sta e si riversa totalmente in avanti alla ricerca del vantaggio che, stando alle occasioni create nell'arco della sfida, merita ampiamente. L'insistenza dei padroni di casa viene premiata: Masi, sempre con uno straordinario tiro da fuori area, trafigge Ricci e porta il Signa alla vittoria. <b>
Calciatoripiù: Masi, Lazzaro</b> (Signa) <b>Pagliarulo, Ricci</b> (Giovani Fucecchio).