• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Ginestra Fiorentina
  • 2 - 1
  • Cerbaia


GINESTRA: Dallai, Pesci, Del Tito, Sarti, Peruzzi, Helton, Martini, Hubert, Bianconi, Petrella, Panichi. A disp.: Ancillotti, Garsoe. All.: Silvano Bartalucci.
CERBAIA: Biliotti, Bruni, Bianchi, Scatigna, Lasagni, Quercia, Checcucci, Lafratta, Biffoli, Ferrara, Presciutti. A disp.: Ermini, Fabbrini, Casini, Mainardi, Galdi. All.: Fabio Zolfanelli.

ARBITRO: Gabriele Stringano della sezione di Empoli.

RETI: Checcucci, Petrella 2.



Il derby è biancorosso! Una doppietta di Petrella ha permesso alla Ginestra di ribaltare un incontro che alla fine del primo tempo si era messo decisamente male, visto che gli ospiti si trovavano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Checcucci su assist di Presciutti. È rimasto, tuttavia, qualche dubbio in merito al primo goal dei padroni di casa per una presunta posizione di offside che però non è stata ravvisata dal direttore di gara. Sono molto pesanti i tre punti conquistati dalla Ginestra poiché le hanno permesso di riscattare la brutta sconfitta della scorsa settimana contro il Signa, ma anche perché le hanno consentito di ridurre a tre i punti di ritardo nei confronti del Cerbaia che è rimasto fermo a quota 9. Dopo la vittoria di misura della scorsa settimana contro l'Avane è, quindi, arrivata la terza sconfitta stagionale della compagine ospite. Nonostante il risultato negativo, tra le fila del Cerbaia sono comunque state positive le prestazioni di Lasagni e Presciutti.

GINESTRA: Dallai, Pesci, Del Tito, Sarti, Peruzzi, Helton, Martini, Hubert, Bianconi, Petrella, Panichi. A disp.: Ancillotti, Garsoe. All.: Silvano Bartalucci. <br >CERBAIA: Biliotti, Bruni, Bianchi, Scatigna, Lasagni, Quercia, Checcucci, Lafratta, Biffoli, Ferrara, Presciutti. A disp.: Ermini, Fabbrini, Casini, Mainardi, Galdi. All.: Fabio Zolfanelli.<br > ARBITRO: Gabriele Stringano della sezione di Empoli. <br > RETI: Checcucci, Petrella 2. Il derby &egrave; biancorosso! Una doppietta di Petrella ha permesso alla Ginestra di ribaltare un incontro che alla fine del primo tempo si era messo decisamente male, visto che gli ospiti si trovavano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Checcucci su assist di Presciutti. &Egrave; rimasto, tuttavia, qualche dubbio in merito al primo goal dei padroni di casa per una presunta posizione di offside che per&ograve; non &egrave; stata ravvisata dal direttore di gara. Sono molto pesanti i tre punti conquistati dalla Ginestra poich&eacute; le hanno permesso di riscattare la brutta sconfitta della scorsa settimana contro il Signa, ma anche perch&eacute; le hanno consentito di ridurre a tre i punti di ritardo nei confronti del Cerbaia che &egrave; rimasto fermo a quota 9. Dopo la vittoria di misura della scorsa settimana contro l'Avane &egrave;, quindi, arrivata la terza sconfitta stagionale della compagine ospite. Nonostante il risultato negativo, tra le fila del Cerbaia sono comunque state positive le prestazioni di <b>Lasagni </b>e <b>Presciutti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI