- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Giov. Fucecchio
-
2 - 0
-
Ginestra Fiorentina
GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, De Cosimo, Libroia, Antonini, Fastelli, Gozzi, Falco, Guidi, Masha, Montini, Ferrari. A disp.: Ricci, Khursize, Scima, Aw, Pagliarulo. All.: Marco Londi.
GINESTRA: Dallai, Baroncelli, Del Tito, Pesci, Peruzzi, Sarti, Borghini, Rossi, Petrella, Martini, Ferriolo. A disp.: Ancillotti, Garsoe. All.: Silvano Bartalucci.
ARBITRO: Fabio Filolli di Pontedera.
RETI: Montini, Ferrari.
Dopo un primo tempo nel complesso equilibrato, seppur amministrato in buona parte dai padroni di casa, nel secondo tempo gli uomini di Londi esplicitano con forza e determinazione tutte le loro migliori qualità, imponendo così una sonora sconfitta agli avversari. Il Fucecchio parte subito col piede sbagliato, ma nel primo tempo riesce a evidenziare solamente una fortissima imprecisione negli ultimi 20/25 metri. La prima occasione da gol è di Masha, ma il suo tiro da fuori termina a lato di un soffio. Poco dopo ci prova Montini da buona posizione, ma anche il suo tiro termina sul fondo. Gli ospiti non stanno però soltanto a guardare, e trovano buonissime reazioni, soprattutto da palla da fermo, cercando così di sfruttare la maggior fisicità della squadra: Scarfarto però, in almeno due opportunità, risponde presente e para con sicurezza. Nel secondo tempo appunto i padroni di casa entrano in campo maggiormente convinti e determinati, e dopo 10' dal fischio d'inizio della ripresa Montini sigla la rete del vantaggio, con un incantevole tiro da fuori area. Il raddoppio arriva invece al 78', e chiude definitivamente l'incontro: su un cross di Falco, Ferrari stoppa la sfera, e riesce successivamente a girarsi per poi battere l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Falco (Giov. Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, De Cosimo, Libroia, Antonini, Fastelli, Gozzi, Falco, Guidi, Masha, Montini, Ferrari. A disp.: Ricci, Khursize, Scima, Aw, Pagliarulo. All.: Marco Londi.<br >GINESTRA: Dallai, Baroncelli, Del Tito, Pesci, Peruzzi, Sarti, Borghini, Rossi, Petrella, Martini, Ferriolo. A disp.: Ancillotti, Garsoe. All.: Silvano Bartalucci.<br >
ARBITRO: Fabio Filolli di Pontedera.<br >
RETI: Montini, Ferrari.
Dopo un primo tempo nel complesso equilibrato, seppur amministrato in buona parte dai padroni di casa, nel secondo tempo gli uomini di Londi esplicitano con forza e determinazione tutte le loro migliori qualità, imponendo così una sonora sconfitta agli avversari. Il Fucecchio parte subito col piede sbagliato, ma nel primo tempo riesce a evidenziare solamente una fortissima imprecisione negli ultimi 20/25 metri. La prima occasione da gol è di Masha, ma il suo tiro da fuori termina a lato di un soffio. Poco dopo ci prova Montini da buona posizione, ma anche il suo tiro termina sul fondo. Gli ospiti non stanno però soltanto a guardare, e trovano buonissime reazioni, soprattutto da palla da fermo, cercando così di sfruttare la maggior fisicità della squadra: Scarfarto però, in almeno due opportunità, risponde presente e para con sicurezza. Nel secondo tempo appunto i padroni di casa entrano in campo maggiormente convinti e determinati, e dopo 10' dal fischio d'inizio della ripresa Montini sigla la rete del vantaggio, con un incantevole tiro da fuori area. Il raddoppio arriva invece al 78', e chiude definitivamente l'incontro: su un cross di Falco, Ferrari stoppa la sfera, e riesce successivamente a girarsi per poi battere l'estremo difensore avversario.<br ><b>
Calciatoripiù: Falco</b> (Giov. Fucecchio).