• Allievi Regionali GIR.B
  • Montelupo
  • 2 - 0
  • Monteriggioni


MONTELUPO: Biagini M., Bronzin, Marcacci, Bosso, Padroni, Misho S., Misho K., Sarri, Sallillari, Ndao, Biagini N.. A disp.: Bellucci, Ciardi, Tagliafierro, Lleja, Eboli Meiattini, La Torraca, Marradi. All.: Maurizio Rosini.
MONTERIGGIONI: Borg, Pagana, Paci, Romani, Ferretta, Stabile, Rodriguez, De Carli, Grimaldi D., Ferretta G., Hoxhaj, Camarri F. A disp.: Federici, Bianchi, Sabaly, Tognini, Mercadante, Fontani, Shullazi, Neri, Giorgetti. All.: Davide Del Toro.

ARBITRO: Pierluigi Bassano di Empoli.

RETI: Ndao, Lleja.
NOTE: espulso Bosso.



Bella vittoria del Montelupo, che batte per due a zero il Monteriggioni sul proprio terreno amico. La prima frazione si apre all'insegna dell'equilibrio, con le due formazioni ben disposte sul terreno di gioco e attente più a non concedere che a cercare di rendersi pericolose nella metà campo avversaria. Dopo un avvio stentato, tuttavia, sono gli ospiti a prendere in mano il pallino del gioco, costringendo i locali a rimanere chiusi nella propria metà campo nell'attesa di trovare il giusto varco per lanciarsi in contropiede. Le occasioni non sono così numerose come ci si potrebbe attendere, e sono principalmente collegate a conclusioni dalla distanza, e i minuti corrono via rapidi senza eccessivi sussulti. Si giunge dunque al secondo tempo. Secondo tempo che, al netto delle sostituzioni effettuate, si apre subito col botto: Ndao approfitta di un'incertezza della retroguardia avversaria, mette a sedere Borg e appoggia la sfera in rete con la porta ormai sguarnita, portando avanti i suoi. Il gol realizzato permette al Montelupo di chiudersi a riccio e ripartire in contropiede, mentre il Monteriggioni cerca disperatamente di agguantare la parità gettandosi in avanti in un disperato assedio. La svolta sembra poter arrivare quando Bosso, già ammonito, rimedia il suo secondo cartellino giallo e termina la propria gara anzitempo, lasciando i suoi in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. Gli attacchi degli ospiti si fanno sempre più pressanti, ma proprio quando il pareggio sembra poter arrivare da un momento all'altro, ecco che arriva il raddoppio dei padroni di casa: Lleja, fuggito al suo marcatore, calcia dai pressi della bandierina e disegna una traiettoria incredibile che si spenge sotto l'incrocio dei pali più lontano, regalando di fatto il successo ai suoi compagni.
Calciatoripiù: Sallillari e Pagana
sono stati coloro che hanno portato le prestazioni più efficaci nel corso di questa gara, mettendo in mostra un repertorio variegato e lottando su ogni pallone fino al triplice fischio.

MONTELUPO: Biagini M., Bronzin, Marcacci, Bosso, Padroni, Misho S., Misho K., Sarri, Sallillari, Ndao, Biagini N.. A disp.: Bellucci, Ciardi, Tagliafierro, Lleja, Eboli Meiattini, La Torraca, Marradi. All.: Maurizio Rosini. <br >MONTERIGGIONI: Borg, Pagana, Paci, Romani, Ferretta, Stabile, Rodriguez, De Carli, Grimaldi D., Ferretta G., Hoxhaj, Camarri F. A disp.: Federici, Bianchi, Sabaly, Tognini, Mercadante, Fontani, Shullazi, Neri, Giorgetti. All.: Davide Del Toro.<br > ARBITRO: Pierluigi Bassano di Empoli.<br > RETI: Ndao, Lleja.<br >NOTE: espulso Bosso. Bella vittoria del Montelupo, che batte per due a zero il Monteriggioni sul proprio terreno amico. La prima frazione si apre all'insegna dell'equilibrio, con le due formazioni ben disposte sul terreno di gioco e attente pi&ugrave; a non concedere che a cercare di rendersi pericolose nella met&agrave; campo avversaria. Dopo un avvio stentato, tuttavia, sono gli ospiti a prendere in mano il pallino del gioco, costringendo i locali a rimanere chiusi nella propria met&agrave; campo nell'attesa di trovare il giusto varco per lanciarsi in contropiede. Le occasioni non sono cos&igrave; numerose come ci si potrebbe attendere, e sono principalmente collegate a conclusioni dalla distanza, e i minuti corrono via rapidi senza eccessivi sussulti. Si giunge dunque al secondo tempo. Secondo tempo che, al netto delle sostituzioni effettuate, si apre subito col botto: Ndao approfitta di un'incertezza della retroguardia avversaria, mette a sedere Borg e appoggia la sfera in rete con la porta ormai sguarnita, portando avanti i suoi. Il gol realizzato permette al Montelupo di chiudersi a riccio e ripartire in contropiede, mentre il Monteriggioni cerca disperatamente di agguantare la parit&agrave; gettandosi in avanti in un disperato assedio. La svolta sembra poter arrivare quando Bosso, gi&agrave; ammonito, rimedia il suo secondo cartellino giallo e termina la propria gara anzitempo, lasciando i suoi in inferiorit&agrave; numerica per quasi tutto il secondo tempo. Gli attacchi degli ospiti si fanno sempre pi&ugrave; pressanti, ma proprio quando il pareggio sembra poter arrivare da un momento all'altro, ecco che arriva il raddoppio dei padroni di casa: Lleja, fuggito al suo marcatore, calcia dai pressi della bandierina e disegna una traiettoria incredibile che si spenge sotto l'incrocio dei pali pi&ugrave; lontano, regalando di fatto il successo ai suoi compagni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sallillari e Pagana </b>sono stati coloro che hanno portato le prestazioni pi&ugrave; efficaci nel corso di questa gara, mettendo in mostra un repertorio variegato e lottando su ogni pallone fino al triplice fischio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI