- Juniores Provinciali
- Quarrata Olimpia
-
5 - 0
- Alta Valdinievole
QUARRATA OLIMPIA: Bracali, Guarneri, Arra, Paloka, Catalano, Niccolai, Vivio, Lekaj, Nannini, Tito, Morelli. A disp.: Vannucchi, Barontini, Kopsthi, Halin, Coppini, Najim. All.: Mangoni.
ALTA VALDINIEVOLE: D'Angelo, Bartolozzi, Ciampi, Di Galante, Florese, Micheli, Rosellini, Scaffai, Soranno, Deza Cruz, Spinelli, Cipriani, Gori, Lottini, Mochi, Nikolla, Toader. All.: Cervino.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETI: Lekaj 2, Nannini, Coppini, Najm.
Vittoria interna per il Quarrata Olimpia guidato da mister Mangoni, che supera con un perentorio 5-0 finale l'Alta Valdinievole, al termine di un match a senso unico, dominato dai locali, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno indubbiamente meritato questo netto successo casalingo. Il Quarrata è trascinato alla vittoria finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Lekaj, che corona così la sua ottima prestazione, mentre le altre tre reti per la compagine locale portano la firma di altrettanti marcatori diversi, a riprova dell'ottimo gioco corale messo in campo dai ragazzi di mister Mangoni.
Calciatoripiù: Per i locali del Quarrata Olimpia citiamo le ottime prestazioni fornite da Morelli e Najim, autore di una rete.
QUARRATA OLIMPIA: Bracali, Guarneri, Arra, Paloka, Catalano, Niccolai, Vivio, Lekaj, Nannini, Tito, Morelli. A disp.: Vannucchi, Barontini, Kopsthi, Halin, Coppini, Najim. All.: Mangoni.<br >ALTA VALDINIEVOLE: D'Angelo, Bartolozzi, Ciampi, Di Galante, Florese, Micheli, Rosellini, Scaffai, Soranno, Deza Cruz, Spinelli, Cipriani, Gori, Lottini, Mochi, Nikolla, Toader. All.: Cervino.<br >
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.<br >
RETI: Lekaj 2, Nannini, Coppini, Najm.
Vittoria interna per il Quarrata Olimpia guidato da mister Mangoni, che supera con un perentorio 5-0 finale l'Alta Valdinievole, al termine di un match a senso unico, dominato dai locali, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno indubbiamente meritato questo netto successo casalingo. Il Quarrata è trascinato alla vittoria finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Lekaj, che corona così la sua ottima prestazione, mentre le altre tre reti per la compagine locale portano la firma di altrettanti marcatori diversi, a riprova dell'ottimo gioco corale messo in campo dai ragazzi di mister Mangoni. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Quarrata Olimpia citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Morelli</b> e <b>Najim</b>, autore di una rete.