pippo Giovanissimi B
  • Giovanissimi B
  • San Miniato
  • 1 - 1
  • Gracciano


SAN MINIATO: Marcocci, Nepi, Pattaro, Martinelli, Puliti, Cesarini (59’ Terranova), Vannucci, Cappelli, Di Dio, Gualtieri, David. A disp.: Bindi, Monaldi, Muzzi, Maggiorelli, Kalia. All.: Manetti.
GRACCIANO: Dedja, Rossi, Noccetti, Cimitile, Lungu, Dini, Gaudino (55’ Tavolucci), Cerboneschi, Buti (53’ Ramadani), Valci, Massimo (40’ Spannocchi). A disp.: Carraretto, Battista, Filippeschi, Pischedda. All.: Simone Innocenti.

ARBITRO: Ferro di Siena.

RETI: 7’ Valci, 67’ Di Dio.



Va in scena a San Miniato la sfida tra le quarte del torneo, San Miniato e Gracciano danno vita ad una partita vibrante con frequenti cambi di fronte e azioni da gol. Partono forte gli ospiti: dopo venti secondi Valci passa a Buti il suo tiro è deviato in angolo, dall'angolo va Gaudino il suo tiro colpisce il palo e va fuori. Al 2' Cimitile innesca Gaudino il suo cross è deviato di nuovo in angolo. Al 3' sempre Cimitile serve in profondità Buti il suo tiro va sull'esterno della rete. Al 7' da un'incomprensione Martinelli e Marcocci scaturisce una punizione a due. Cimitile tocca per Valci il suo sinistro fortissimo finisce in rete per l'1 a 0 ospite. La reazione tardiva dei padroni di casa arriva al 17' la punizione del capitano Di Dio è bloccata bene da Dedja. Al 22 ancora una punizione per il San Miniato stavolta è Puliti che va sul pallone il pallone esce fuori. Al 27' l'azione più bella del primo tempo, Cimitile innesca Valci che restituisce allo stesso Cimitile, passaggio sull'esterno per Massimo ottimo cross per Valci il cui tiro finisce alto di poco. Al 33' altro lancio di Cimitile controllo perfetto di Buti, il cui tiro finisce però a lato. Al 34' ancora Buti apre per Gaudino il suo cross è preda di Marcocci. Il primo tempo si chiude qui. Lancio Cimitile per Gaudino cross rasoterra per Buti che interviene in scivolata ma non riesce a deviare in rete. Al 13' la più grossa occasione per i biancoblu ospiti, Valci mette al centro il suo cross deviato arriva a Buti, destro di prima intenzione traversa riga e palla in mano a Marcocci. Al 18' lancio di Valci per Gaudino ottimo il suo controllo meno il suo tiro che finisce alto. Da questo momento il San Miniato si fa più intraprendente prima Dedja anticipa Di Dio in uscita, due minuti più tardi si ripete il duello ma stavolta il capitano locale anticipa il portiere ospite e mette in rete. 1 a 1 è il risultato finale, le due squadre contiuano la sfida per la quarta piazza a braccetto, meglio il Gracciano come gioco e possesso palla bravo il San Miniato a crederci fino alla fine.
Calciatoripiù
per il San Miniato Vannucci imperversa sulla destra con ottime giocate e Di Dio che fa reparto da solo. Per il Gracciano otiimo Gaudino oltre ai consueti spunti in fase offensiva riesce ad aiutare in fase difensiva e Dini nessuna sbavatura nella sua prestazione.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI