pippo Giovanissimi B
  • Giovanissimi B
  • San gimignanosport
  • 1 - 7
  • Gracciano


SANGIMIGNANO: Di Costanzo, Cosci, Aiello, Carli, Orsetti, Arifi, Dentale, Salvadori, Fioroni, Bacciottini, Neziri. A disp.: Benucci, Giovenco, Angero, Taliani, Aiezza, Paoletti, Bani. All.: Betti.
GRACCIANO: Dedja (60’ Bartalini), Rossi J. (36’ Sherifi), Noccetti, Cimitile, Lungu, Rossi M., Gaudino (46’ Lapucci), Cerboneschi (36’ Tavolucci), Ramadani (46’ Filippeschi), Valci (52’ Zanfardino), Massimo (36’ Battista). All.: Simone Innocenti.

ARBITRO: Di Benedetto di Siena.

RETI: Salvadori, Valci 3, Ramadani 4.



Si disputa a Belvedere la sfida tra Sangimignano e Gracciano, gli ospiti con l'obiettivo vittoria che può valere non solo i tre punti ma anche il quarto posto in classifica. La partita per i biancoblu si mette subito bene al 4' Cimitile lancia Valci che tira forte sul secondo palo Di Costanzo non trattiene la palla finisce in rete per l'unoa zero. Al 7' azione del tridente ospite Gaudino cambia gioco per Valci che controlla e tira la palla rimbalza sul palo e finisce sui piedi di Ramadani per il 2 a 0. All'ottavo è ancora Ramadani che parte bene sul lancio di Massimo e in pallonetto supera Di Costanzo per il 3 a 0. Al 16' i gol sono 4 tiro lancio di Cimitile tiro di Valci con la palla che finisce in rete. Al 19' ancora una volta è l'intero tridente biancoblu che partecipa all'azione, lancio di Valci per Gaudino tiro respinto da Di Costanzo si avventa sul pallone Ramadani per il 5 a 0. Al 28' reazione neroverde punizione dal limite Dentale serve Salvadori che si smarca col tempo giusto e batte l'incolpevole Dedja, mentre è da rivedere il piazzamento della retroguardia ospite. Si batte dal centro Cimitile lancia Valci stop e tiro da manuale, la palla colpisce la traversa Ramadani segue bene l'azione recupera la palla supera un difensore e segna il poker personale per il 6 a 1 totale, col quale si chiude il primo tempo. Nel secondo tempo splendida azione di Orsetti il cui tiro è respinto in angolo da Dedja. Al 50 Battista innesca Valci che con uno scatto fulmineo si lancia in area ed una volta a tu per tu col portiere lo supera per il 7 a 1. Al 52 bel tiro da fuori di Salvadori bloccato da Dedja. Al 57' Angolo di Lapucci tiro di Battista fuori di poco. Al 58' Filippeschi fugge in fascia e mette in mezzo, Lapucci tira di testa ma la palla esce fuori di poco. Da qui alla fine il risultato non subirà variazioni, Gracciano cinico sotto porta conquista i tre punti che valgono il quarto posto, Sangimignano con trame di gioco molto interessanti ma con poca concentrazione in fase difensiva.
Calciatoripiù
per i padroni di casa Dentale, Salvadori e Orsetti per il Gracciano i mattatori della partita Ramadani e Valci.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI