• Giovanissimi B
  • Asta
  • 0 - 3
  • Marciano Robur


ASTA 2016: Tollapi, Giubbi, Clementucci, Natali, Carapelli, Farise, Boscagli, Mircio, Pacini, Gorifredi, Hosni. A disp.: Anichini, Bazzotti, Fiaschi, Madoni, Salomone, Pulaj. All.: Rosini.
MARCIANO ROBUR: Abdelbaki, Bellocci, Barontini, Ademi, Granai, Pescia, Prosperi, Magi, Putzu, Cappelli, Cigna. A disp.: Siliberto, Calomino, Saburri, Mincella, Bonucci, Tozzato, Barucci. All.: Aurigi.

ARBITRO: Migliorini di Siena.

RETI: Barucci 2, Cigna.



La capolista riesce ad avere la meglio sugli arancioblè che mantengono la partita in bilico fino a metà del secondo tempo. Fasi di studio nei primi minuti poi al 10' Cappelli innesca Cigna che sulla sinistra supera in velocità il proprio marcatore e batte Tollapi con un diagonale a fil di palo. L'Asta vacilla e Tollapi salva su un tiro destinato all'incrocio su azione scaturita da un corner. Dopo la pressione degli ospiti l'Asta torna nella metà campo avversaria ed è Mircio che colpisce di testa un pallone allungato da Pacini che raccoglieva una punizione di Boscagli, ma l'incornata risulta troppo debole per impensierire Adelbaki. Nella ripresa la prima occasione è per Pacini che, ben servito da Bazzotti, spara su Abdelbaki in uscita. A questo punto mister Aurigi decide di mettere in campo forze fresche ed il pallino del gioco torna in mano al Marciano. Cappelli salta tre avversari e mette in profondità per Barucci che segna il 2 a 0. L'Asta prova a reagire ma arriva la doppietta per Barucci che fa 3 a 0, mentre l'Asta sfiora il gol nel finale con Fiaschi che appostato sul secondo palo spedisce di poco fuori.

ASTA 2016: Tollapi, Giubbi, Clementucci, Natali, Carapelli, Farise, Boscagli, Mircio, Pacini, Gorifredi, Hosni. A disp.: Anichini, Bazzotti, Fiaschi, Madoni, Salomone, Pulaj. All.: Rosini.<br >MARCIANO ROBUR: Abdelbaki, Bellocci, Barontini, Ademi, Granai, Pescia, Prosperi, Magi, Putzu, Cappelli, Cigna. A disp.: Siliberto, Calomino, Saburri, Mincella, Bonucci, Tozzato, Barucci. All.: Aurigi.<br > ARBITRO: Migliorini di Siena.<br > RETI: Barucci 2, Cigna. La capolista riesce ad avere la meglio sugli aranciobl&egrave; che mantengono la partita in bilico fino a met&agrave; del secondo tempo. Fasi di studio nei primi minuti poi al 10' Cappelli innesca Cigna che sulla sinistra supera in velocit&agrave; il proprio marcatore e batte Tollapi con un diagonale a fil di palo. L'Asta vacilla e Tollapi salva su un tiro destinato all'incrocio su azione scaturita da un corner. Dopo la pressione degli ospiti l'Asta torna nella met&agrave; campo avversaria ed &egrave; Mircio che colpisce di testa un pallone allungato da Pacini che raccoglieva una punizione di Boscagli, ma l'incornata risulta troppo debole per impensierire Adelbaki. Nella ripresa la prima occasione &egrave; per Pacini che, ben servito da Bazzotti, spara su Abdelbaki in uscita. A questo punto mister Aurigi decide di mettere in campo forze fresche ed il pallino del gioco torna in mano al Marciano. Cappelli salta tre avversari e mette in profondit&agrave; per Barucci che segna il 2 a 0. L'Asta prova a reagire ma arriva la doppietta per Barucci che fa 3 a 0, mentre l'Asta sfiora il gol nel finale con Fiaschi che appostato sul secondo palo spedisce di poco fuori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI