pippo Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Prato
  • 4 - 2
  • Empoli


PRATO: Martinuzzi, Martinelli, Chelini, Bengala, Matteo, Danesi, Cini, Safina, Iannone, Torracchi, Fasciglione. A disp.: Chiavacci, Cascino, Ciabatti, Baldasseroni, Tortoli, Soldi, Aspi, Lenzi, Toccafondi. All.: Paolo Poli.
EMPOLI: Pellegrini, Buscè, Zappella, Da Pozzo, Giampà, Gemignani, Zini Andrea, Bellini, Falorni, Islamaj, Motti Matteo. A disp.: Motti Lapo, Ghimenti, Fulignati, Mattei, D’Ausilio, Zini Alessio, Fall. All.: Andrea Cupi.

ARBITRO: Luca Capasso di Firenze, coad. da Mancuso e Di Ciao di Pisa.

RETI: Matteo, Safina, Falorni, Motti Matteo, Cini, Iannone.



Pronti, via e i locali indirizzano subito la gara sui binari giusti. Dopo tre minuti su un calcio d’angolo colpo di testa di Lorenzo Matteo che Pellegrini respinge dopo che ha già varcato la linea e dunque il signor Capasso convalida la rete. Passano altri due minuti e il Prato raddoppia: Safina sugli sviluppi di uno schema dalla tre-quarti si defila sul secondo palo e conclude in rete per il due a zero. È pronta però reazione degli ospiti, col Prato che forse si addormenta un po’ e viene punito dai locali. Gli azzurri di Cupi riaprono la partita con un gran tiro da fuori che si infila al sette Falorni. Il due a due giunge pochi minuti più tardi, grazie all’attaccante Motti Matteo che risolve una mischia all’interno dell’area superando Martinuzzi. Prima dell’intervello l’ex di turno Cini si allarga a sinistra e lanciato in profondità incrocia accanto al secondo palo per il tre a due.
I locali rientrano in campo concentrati come in avvio ella prima frazione e dopo pochi minuti chiudono il conto con bomber Iannone che ribadisce in rete dopo una bella parata di Pellegrini. Il Prato amministra bene il vantaggio fino ai minuti finali, strappando così i tre punti che consentono di festeggiare la sedicesima vittoria stagionale; niente da fare per che, dopo il buon pareggio contro il Sassuolo, conferma comunque segnali di crescita.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI