- Allievi B
- Breda Calcio
-
0 - 5
- Giov.Granata Mons.
BREDA: Gori, Bonacchi, Breschi, Corsini, Magni, Romoli, Vecchi, Dhima, Patti, Niccoli, Chiti. A disp.: Istrati, Cirri, Cangeri Andrea, Cangeri Simone. All.: Alessandro Benedetti.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Romoli, Anzuini, Boemio, De Nisco, Tesi, Pieri, Cavallo, Brizzi, Mencarini. A disp.: Bachechi, Bonti, Reda. All.: Andrea Taddei.
ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.
RETI: Cavallo 3, Pieri, De Nisco.
Altro acuto della capolista che detta legge anche sul campo di una Breda che però ha retto tutto il primo tempo facendo preoccupare i Giovani Granata. I ragazzi di Taddei inizialmente devono fare i conti con la resistenza dei padroni di casa che dopo aver impensierito e non poco il Murialdo provano a fare lo stesso con i monsummanesi. La gara si sblocca al 36' grazie al sigillo di Pieri. La partita prende definitivamente la via di Monsumman o in avvio di ripresa quando Cavallo mette subito a referto una doppietta. A questo punto la Breda fatica a accennare una reazione così De Nisco e ancora Cavallo (vero mattatore di giornata con la sua tripletta) fissano il finale sullo zero a cinque.
Calciatoripiù: De Nisco, Pieri e Anzuini (Giovani Granata). Chiti (Breda).
BREDA: Gori, Bonacchi, Breschi, Corsini, Magni, Romoli, Vecchi, Dhima, Patti, Niccoli, Chiti. A disp.: Istrati, Cirri, Cangeri Andrea, Cangeri Simone. All.: Alessandro Benedetti.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Romoli, Anzuini, Boemio, De Nisco, Tesi, Pieri, Cavallo, Brizzi, Mencarini. A disp.: Bachechi, Bonti, Reda. All.: Andrea Taddei.<br >
ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.<br >
RETI: Cavallo 3, Pieri, De Nisco.
Altro acuto della capolista che detta legge anche sul campo di una Breda che però ha retto tutto il primo tempo facendo preoccupare i Giovani Granata. I ragazzi di Taddei inizialmente devono fare i conti con la resistenza dei padroni di casa che dopo aver impensierito e non poco il Murialdo provano a fare lo stesso con i monsummanesi. La gara si sblocca al 36' grazie al sigillo di Pieri. La partita prende definitivamente la via di Monsumman o in avvio di ripresa quando Cavallo mette subito a referto una doppietta. A questo punto la Breda fatica a accennare una reazione così De Nisco e ancora Cavallo (vero mattatore di giornata con la sua tripletta) fissano il finale sullo zero a cinque. <b>
Calciatoripiù: De Nisco, Pieri e Anzuini</b> (Giovani Granata). <b>Chiti</b> (Breda).