• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 6 - 1
  • Sancat


AUDACE LEGNAIA: Coppolaro, Giomi, Reale, Anez Torres, Fusi, Giannini, Brandini, Miller, Marino, Bancotti, Ambrosino. A disp.: Crocini, Filippini, Saccomani, Biondi, Ferretti, Pozzi, Parenti. All.: Eugenio Scalise.
SANCAT: Failli, Zampinetti, Bartolini, Rosi, Ortega, Tamassia, Capaldo, Chiavacci, Abde, Pampaloni, Zanotto. A disp.: Tarchiani, Casamonti, Picchi. All.: Giuliano Bacci.

RETI: 4 Marino, Pancotti, Ambrosino, Chiavacci.



Vittoria dalle ampie proporzioni per l'Audace Legnaia di mister Eugenio Scalise, che supera con un netto 6-1 la malcapitata Sancat al termine di un match senza storia. Nel primo tempo a prendersi la scena è Marino, che chiude già i conti nella prima parte di gara con tre gol di pregevole fattura. L'1-0 arriva dopo un gran taglio dello stesso Marino, che viene servito dal perfetto assist di Pancotti e, con un bel diagonale, batte Failli. Il raddoppio, invece, arriva al 20' stavolta con un destro da posizione defilata su cui Failli non può proprio arrivare. Marino cala poi il tris dopo pochi minuti, con colpo di petto sugli sviluppi di un corner dalla destra che beffa l'incolpevole Failli. Il primo tempo si conclude quindi 3-0 in favore del Legnaia. Lo show di Marino non termina qui, perché ad inizio ripresa il bomber del Legnaia sigla anche il 4-0, nonché il quarto gol di giornata (e 26esimo in campionato) con un tiro chirurgico a tu per tu con Failli. A metà secondo tempo il Legnaia sigla anche il 5-0, stavolta ad opera di Pancotti, che trova il sette con una staffilata da fuori area. Il sesto gol è invece opera di Ambrosino, che finalizza una bella azione corale dopo un bello scambio fra Marino e Pancotti. Nel finale c'è però tempo per il gol della bandiera della Sancat, che accorcia le distanze con Chiavacci, che dopo un rimpallo fortunoso si ritrova a tu per tu con Coppolaro e lo beffa con un delizioso tocco sotto.
Calciatoripiù
: Nel Legnaia migliore in campo Marino, protagonista assoluto con la sua quaterna. Ottimo anche Pascotti. Nella Sancat bene Capaldo e Chiavacci.

AUDACE LEGNAIA: Coppolaro, Giomi, Reale, Anez Torres, Fusi, Giannini, Brandini, Miller, Marino, Bancotti, Ambrosino. A disp.: Crocini, Filippini, Saccomani, Biondi, Ferretti, Pozzi, Parenti. All.: Eugenio Scalise. <br >SANCAT: Failli, Zampinetti, Bartolini, Rosi, Ortega, Tamassia, Capaldo, Chiavacci, Abde, Pampaloni, Zanotto. A disp.: Tarchiani, Casamonti, Picchi. All.: Giuliano Bacci.<br > RETI: 4 Marino, Pancotti, Ambrosino, Chiavacci. Vittoria dalle ampie proporzioni per l'Audace Legnaia di mister Eugenio Scalise, che supera con un netto 6-1 la malcapitata Sancat al termine di un match senza storia. Nel primo tempo a prendersi la scena &egrave; Marino, che chiude gi&agrave; i conti nella prima parte di gara con tre gol di pregevole fattura. L'1-0 arriva dopo un gran taglio dello stesso Marino, che viene servito dal perfetto assist di Pancotti e, con un bel diagonale, batte Failli. Il raddoppio, invece, arriva al 20' stavolta con un destro da posizione defilata su cui Failli non pu&ograve; proprio arrivare. Marino cala poi il tris dopo pochi minuti, con colpo di petto sugli sviluppi di un corner dalla destra che beffa l'incolpevole Failli. Il primo tempo si conclude quindi 3-0 in favore del Legnaia. Lo show di Marino non termina qui, perch&eacute; ad inizio ripresa il bomber del Legnaia sigla anche il 4-0, nonch&eacute; il quarto gol di giornata (e 26esimo in campionato) con un tiro chirurgico a tu per tu con Failli. A met&agrave; secondo tempo il Legnaia sigla anche il 5-0, stavolta ad opera di Pancotti, che trova il sette con una staffilata da fuori area. Il sesto gol &egrave; invece opera di Ambrosino, che finalizza una bella azione corale dopo un bello scambio fra Marino e Pancotti. Nel finale c'&egrave; per&ograve; tempo per il gol della bandiera della Sancat, che accorcia le distanze con Chiavacci, che dopo un rimpallo fortunoso si ritrova a tu per tu con Coppolaro e lo beffa con un delizioso tocco sotto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Legnaia migliore in campo <b>Marino</b>, protagonista assoluto con la sua quaterna. Ottimo anche <b>Pascotti</b>. Nella Sancat bene <b>Capaldo </b>e <b>Chiavacci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI