• Giovanissimi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 2 - 2
  • Sancat


RESCO REGGELLO: Gabbrielli, Bellone, Berti, Bushi, Salvucci, Cicogni, Martini, Cardi, Ciappa, Calussi, Martinez. A disp: Baroumi, Benedetti, Bonechi, Mugnai, Tushaj, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.
SANCAT: Cecchi, Marchi, Grazzini, Ieri, De Biasio, Ferrini, Casetti, Norfini, Baiocchi, Ceccato, Rubechini. A disp: Amerini, Michelozzi. All.: Duccio Righetti.

RETI: Ciappa, Martini, Rubechini, Ceccato.



Pareggio con il retrogusto di beffa sia per il Reggello che per la Sancat. Soprattutto i locali che trovatisi avanti di due reti hanno avuto l'opportunità per segnare la terza marcatura su rigore ma dal dischetto Cardi ha concluso alto, con queste premesse è chiaro che un punto non è proprio il risultato che ci si aspetta. Di contro per la Sancat la bella reazione resta, non è da tutti rimontare due reti ad una squadra con ben undici punti in più in classifica, ma senza quel black out iniziale che ha portato al doppio svantaggio come sarebbe potuta finire? Domande che non avranno mai una risposta. Andiamo però con la cronaca della gara. Ciappa porta avanti i locali con una triangolazione e nella circostanza è bravo ad anticipare il portiere e ad insaccare in rete. Il raddoppio porta la firma di Martini che mette dentro un pallone vagante in area di rigore. L'episodio spartiacque della gara è senz'altro il rigore tirato alto da Cardi. La Sancat trova coraggio ed accorcia con il secondo rigore di giornata, trasformato da Rubechini prima di pareggiare con una bella imbucata centrale per Ceccato che colpisce il palo alla prima conclusione e mette in fondo al sacco alla seconda. La ripresa è una frazione con errori sottoporta da ambo le parti che conservano il pareggio, tutto sommato forse risultato più giusto.

RESCO REGGELLO: Gabbrielli, Bellone, Berti, Bushi, Salvucci, Cicogni, Martini, Cardi, Ciappa, Calussi, Martinez. A disp: Baroumi, Benedetti, Bonechi, Mugnai, Tushaj, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.<br >SANCAT: Cecchi, Marchi, Grazzini, Ieri, De Biasio, Ferrini, Casetti, Norfini, Baiocchi, Ceccato, Rubechini. A disp: Amerini, Michelozzi. All.: Duccio Righetti.<br > RETI: Ciappa, Martini, Rubechini, Ceccato. Pareggio con il retrogusto di beffa sia per il Reggello che per la Sancat. Soprattutto i locali che trovatisi avanti di due reti hanno avuto l'opportunit&agrave; per segnare la terza marcatura su rigore ma dal dischetto Cardi ha concluso alto, con queste premesse &egrave; chiaro che un punto non &egrave; proprio il risultato che ci si aspetta. Di contro per la Sancat la bella reazione resta, non &egrave; da tutti rimontare due reti ad una squadra con ben undici punti in pi&ugrave; in classifica, ma senza quel black out iniziale che ha portato al doppio svantaggio come sarebbe potuta finire? Domande che non avranno mai una risposta. Andiamo per&ograve; con la cronaca della gara. Ciappa porta avanti i locali con una triangolazione e nella circostanza &egrave; bravo ad anticipare il portiere e ad insaccare in rete. Il raddoppio porta la firma di Martini che mette dentro un pallone vagante in area di rigore. L'episodio spartiacque della gara &egrave; senz'altro il rigore tirato alto da Cardi. La Sancat trova coraggio ed accorcia con il secondo rigore di giornata, trasformato da Rubechini prima di pareggiare con una bella imbucata centrale per Ceccato che colpisce il palo alla prima conclusione e mette in fondo al sacco alla seconda. La ripresa &egrave; una frazione con errori sottoporta da ambo le parti che conservano il pareggio, tutto sommato forse risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI