• Giovanissimi B GIR.A
  • Bibbiena
  • 1 - 0
  • Virtus Archiano


BIBBIENA: Farini C., Ceccantini, Lupu, Medina, Chisci, Bruschi (Pareggi), Andreini (Corsetti), Ceruti, Farini D. (Giannini), Lunghi, Cherchi. A disp.: Innocenti, Cresci T., Cresci L.. All.: Piero Ceccarelli.
V.ARCHIANO B: Benevieri, Fornaini, Trefas, Agnoletti, Lusini, Goretti, Santos, Senesi, Ristori, Brunelli, Moneti. A disp.: Paoli, Ferrini, Norcini, Acciai, Fini. All.: Alessandro Grassi.

ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.

RETE: 69' Lunghi.



Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione nell'ultima gara del campionato il Bibbiena fa sua la sfida con la Virtus Archiano B. Non ci sono punti in classifica in ballo, ma un derby è pur sempre un derby. Partono fortissimo i padroni di casa che già al 2' vanno al tiro con il funambolico Cherchi, ma il portiere ospite Benevieri sfodera una grande parata. Al 7' è Andreini a presentarsi solo davanti alla porta; respinge ancora Benevieri ma sui piedi di Farini D. che batte a rete ma sulla linea salva Fornaini. All'11' ancora Andreini tira da fuori ma sfiora il palo. Allo scadere della prima frazione di gioco grande azione della coppia fantasia Farini D.-Cherchi, ma quest'ultimo viene fermato in extremis dalla difesa avversaria. Nella ripresa è Cherchi al 43' a presentarsi tutto solo davanti a Benevieri, ma il portiere biancoverde è bravissimo a fermarlo in uscita. Al 47' si fanno vedere gli ospiti con Brunelli che tira a rete ma la palla esce a lato. Girandola di cambi: il Bibbiena inserisce Pareggi e Corsetti e subito il bomber rossoblu si fa pericolosissimo calciando a rete ma è bravissimo Moneti a salvare sulla linea con Benevieri già fuori causa. Il gol è nell'aria. Ci pensa Lunghi a portare in vantaggio i suoi quando, dopo un'azione incredibile, spara a rete e realizza il punto della vittoria per i suoi. Mister Ceccarelli fa esordire anche i tre 2004 portati in panchina. Inserisce infatti i gemelli Cresci e il portierino Innocenti. C'è tempo anche per un tiro del sempre pericolosissimo Giannini, ma anche questa volta i difensori della Virtus salvano sulla linea.
Calciatoripiù
: per il Bibbiena Lunghi e Cherchi; per la Virtus Archiano Benevieri e Lusini. Da citare anche i ragazzi classe 2004 che hanno esordito: Fini per gli ospiti, Innocenti, Cresci T. e Cresci L. per i locali.

Emanuele Ceccherini BIBBIENA: Farini C., Ceccantini, Lupu, Medina, Chisci, Bruschi (Pareggi), Andreini (Corsetti), Ceruti, Farini D. (Giannini), Lunghi, Cherchi. A disp.: Innocenti, Cresci T., Cresci L.. All.: Piero Ceccarelli.<br >V.ARCHIANO B: Benevieri, Fornaini, Trefas, Agnoletti, Lusini, Goretti, Santos, Senesi, Ristori, Brunelli, Moneti. A disp.: Paoli, Ferrini, Norcini, Acciai, Fini. All.: Alessandro Grassi.<br > ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.<br > RETE: 69' Lunghi. Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione nell'ultima gara del campionato il Bibbiena fa sua la sfida con la Virtus Archiano B. Non ci sono punti in classifica in ballo, ma un derby &egrave; pur sempre un derby. Partono fortissimo i padroni di casa che gi&agrave; al 2' vanno al tiro con il funambolico Cherchi, ma il portiere ospite Benevieri sfodera una grande parata. Al 7' &egrave; Andreini a presentarsi solo davanti alla porta; respinge ancora Benevieri ma sui piedi di Farini D. che batte a rete ma sulla linea salva Fornaini. All'11' ancora Andreini tira da fuori ma sfiora il palo. Allo scadere della prima frazione di gioco grande azione della coppia fantasia Farini D.-Cherchi, ma quest'ultimo viene fermato in extremis dalla difesa avversaria. Nella ripresa &egrave; Cherchi al 43' a presentarsi tutto solo davanti a Benevieri, ma il portiere biancoverde &egrave; bravissimo a fermarlo in uscita. Al 47' si fanno vedere gli ospiti con Brunelli che tira a rete ma la palla esce a lato. Girandola di cambi: il Bibbiena inserisce Pareggi e Corsetti e subito il bomber rossoblu si fa pericolosissimo calciando a rete ma &egrave; bravissimo Moneti a salvare sulla linea con Benevieri gi&agrave; fuori causa. Il gol &egrave; nell'aria. Ci pensa Lunghi a portare in vantaggio i suoi quando, dopo un'azione incredibile, spara a rete e realizza il punto della vittoria per i suoi. Mister Ceccarelli fa esordire anche i tre 2004 portati in panchina. Inserisce infatti i gemelli Cresci e il portierino Innocenti. C'&egrave; tempo anche per un tiro del sempre pericolosissimo Giannini, ma anche questa volta i difensori della Virtus salvano sulla linea. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Bibbiena <b>Lunghi </b>e <b>Cherchi</b>; per la Virtus Archiano Benevieri e Lusini. Da citare anche i ragazzi classe 2004 che hanno esordito: <b>Fini </b>per gli ospiti,<b> Innocenti, Cresci T.</b> e<b> Cresci L.</b> per i locali. Emanuele Ceccherini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI