• Allievi Regionali GIR.B
  • Colline Pisane
  • 1 - 1
  • Gracciano


COLLINE PISANE: Barbaro, Campana, Fantozzi, Rossi, Bindi, Aiello, Nardi, Filippi, Nutini, Lulli, Moretti. A disp.: Nannicini, Citi, De Panicis, Chiappini, Elisei. All.: Bencreati.
GRACCIANO: Iezza, Spannocchi, Serravalle, Del Grasso, Lungu, Fusi, Macchi, Rossi, Gaudino, Adelucci, Tavolucci. A disp.: Cioni, Bianciardi. All.: Trentacoste.

ARBITRO: Trapani di Pisa.

RETI: Fusi, autorete.



Termina in parità la sfida tra Colline Pisane e Gracciano che si spartiscono la posta in palio a conclusione di una partita combattuta e ricca di emozioni, sancendo un 1-1 che lascia inalterati i rispettivi obbiettivi stagionali. I locali partono forte e dopo un minuto hanno una grossa occasione per passare in vantaggio: Moretti va via sul filo del fuorigioco si presenta solo davanti al portiere e prova un pallonetto, ma Iezza è attento e riesce a deviare la conclusione. Al 9' è ancora Moretti ad avere sui propri piedi la chance di sbloccare il risultato, ma il suo tiro è deviato da un difensore e termina sul fondo. Dopo una prima fase di difficoltà anche il Gracciano si affaccia in avanti e lo fa al 18' con Del Grasso, il cui tiro dal limite non crea grossi pericoli a Barbaro. Le Colline rispondono immediatamente con il solito Moretti, ma anche in questo caso il suo pallonetto è impreciso e termina oltre la traversa. La partita procede così in perfetto equilibrio, sino a quando al 34' il Gracciano passa in vantaggio per mezzo di Fusi che spizza la sfera di testa, trafiggendo l'incolpevole Barbaro. Le Colline colpite dalla rete subita, non riescono a reagire e rischiano nel finale di frazione sul tiro di Tavolucci che appostato sul secondo palo c'entra il palo esterno. Ad inizio ripresa le Colline si dimostrano più intraprendenti e al 46' sfiorano il pareggio con Aiello, impreciso nel concludere di testa, spedendo la sfera a fianco al palo. Col passare dei minuti la partita diventa sempre più nervosa e spezzettata, anche a causa dei numerosi falli commessi dalle due compagini. Al 56' il numero otto ospite Rossi avrebbe la chance per chiudere la sfida, ma la sua conclusione ravvicinata termina sul fondo per pochi centimetri, graziando le Colline Pisane. Nei minuti finali saltano tutti gli schemi e le Colline pervengono al pareggio grazie ad una sfortunata deviazione di un difensore ospite che manda nella propria porta la sfera dell'1-1, sancendo un pareggio che permette alla squadra locale di continuare ad inseguire il proprio obbiettivo salvezza.
Calciatoripiù
: nel Gracciano ottime le prove di Rossi e Fusi, mentre per i locali va menzionato Moretti, il più pericoloso dei suoi.

COLLINE PISANE: Barbaro, Campana, Fantozzi, Rossi, Bindi, Aiello, Nardi, Filippi, Nutini, Lulli, Moretti. A disp.: Nannicini, Citi, De Panicis, Chiappini, Elisei. All.: Bencreati. <br >GRACCIANO: Iezza, Spannocchi, Serravalle, Del Grasso, Lungu, Fusi, Macchi, Rossi, Gaudino, Adelucci, Tavolucci. A disp.: Cioni, Bianciardi. All.: Trentacoste.<br > ARBITRO: Trapani di Pisa.<br > RETI: Fusi, autorete. Termina in parit&agrave; la sfida tra Colline Pisane e Gracciano che si spartiscono la posta in palio a conclusione di una partita combattuta e ricca di emozioni, sancendo un 1-1 che lascia inalterati i rispettivi obbiettivi stagionali. I locali partono forte e dopo un minuto hanno una grossa occasione per passare in vantaggio: Moretti va via sul filo del fuorigioco si presenta solo davanti al portiere e prova un pallonetto, ma Iezza &egrave; attento e riesce a deviare la conclusione. Al 9' &egrave; ancora Moretti ad avere sui propri piedi la chance di sbloccare il risultato, ma il suo tiro &egrave; deviato da un difensore e termina sul fondo. Dopo una prima fase di difficolt&agrave; anche il Gracciano si affaccia in avanti e lo fa al 18' con Del Grasso, il cui tiro dal limite non crea grossi pericoli a Barbaro. Le Colline rispondono immediatamente con il solito Moretti, ma anche in questo caso il suo pallonetto &egrave; impreciso e termina oltre la traversa. La partita procede cos&igrave; in perfetto equilibrio, sino a quando al 34' il Gracciano passa in vantaggio per mezzo di Fusi che spizza la sfera di testa, trafiggendo l'incolpevole Barbaro. Le Colline colpite dalla rete subita, non riescono a reagire e rischiano nel finale di frazione sul tiro di Tavolucci che appostato sul secondo palo c'entra il palo esterno. Ad inizio ripresa le Colline si dimostrano pi&ugrave; intraprendenti e al 46' sfiorano il pareggio con Aiello, impreciso nel concludere di testa, spedendo la sfera a fianco al palo. Col passare dei minuti la partita diventa sempre pi&ugrave; nervosa e spezzettata, anche a causa dei numerosi falli commessi dalle due compagini. Al 56' il numero otto ospite Rossi avrebbe la chance per chiudere la sfida, ma la sua conclusione ravvicinata termina sul fondo per pochi centimetri, graziando le Colline Pisane. Nei minuti finali saltano tutti gli schemi e le Colline pervengono al pareggio grazie ad una sfortunata deviazione di un difensore ospite che manda nella propria porta la sfera dell'1-1, sancendo un pareggio che permette alla squadra locale di continuare ad inseguire il proprio obbiettivo salvezza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Gracciano ottime le prove di <b>Rossi e Fusi</b>, mentre per i locali va menzionato <b>Moretti</b>, il pi&ugrave; pericoloso dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI