• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Mezzana
  • 4 - 0
  • Zenith Audax


MEZZANA: Becchi, Amerini, Mazzoni, Braschi, Velaj, Bernocchi, Arcidiaco, Capetta, Pasquarelli, Bartolini, Menchetti, Danesi, Caserta, Bartoletti, Paudice. All.: Giuseppe Caputo.
ZENITH AUDAX: Rubia L., Mercadante, Igrishti, Galella, Parise, Iacovara, Furiani, Rosati, Cuni, Rubia I., Morelli, Bianchi. All.: Marco Margheri.

RETI: 32' e 44' Capetta; 42' Pasquarelli; 59' Caserta.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 3-0



Nonostante il terreno allentato dalla pioggia i giocatori in campo hanno dato vita ad una gara intensa ed esaltante non risparmiando alcuna energia. Nel primo tempo si registra una leggera predominanza territoriale da parte dei padroni di casa che già al 7' si rendono pericolosi con Amerini con un tiro da fuori che però non mette in difficoltà il portiere. Al 13' ancora il Mezzana in avanti con Mazzoni che sull'esterno sinistro si libera di un avversario e tira in porta con palla che lambisce il secondo palo perdendosi però sul fondo. Al 18' ospiti pericolosi con Mercadante che riceve un passaggio in profondità, tira in porta ma la palla si perde sul fondo. Nel secondo tempo gli ospiti ci riprovano con palla inattiva. Al 26' l'arbitro concede una punizione dal limite e Parise si incarica della trasformazione. Il conseguente tiro è preciso ma Bartolini blocca e neutralizza. Al 32' il Mezzana passa in vantaggio sfruttando al meglio un calcio d'angolo. Arcidiaco mette dentro, Capetta anticipa un avversario e segna al volo. Al 35' si assiste alla reazione della Zenith con Morelli che prova da fuori ma Bartolini è ancora attento e blocca. Il terzo tempo si apre con il raddoppio dei padroni di casa che sfruttano un movimento in profondità di Pasquarelli che si libera, riceve e batte il portiere in uscita. Passano solo due minuti e il Mezzana porta a tre le segnature. Il portiere respinge un tiro di Mazzoni, Capetta è lesto ad anticipare un avversario e a mettere alle spalle dell'incolpevole portiere. Gli ospiti provano a rientrare in gara al 50' ancora su palla inattiva. Ci prova ancora Parise ma questa volta il tiro è potente ma non centra lo specchio della porta. Al 59' quarto gol dei padroni di casa. Pasquarelli si libera in area e tira in porta. Il portiere respinge e Caserta ben appostato colpisce a botta sicura mettendo in rete, ponendo di fatto fine alla gara. L'entità del risultato probabilmente è troppo severo per gli ospiti tuttavia per l'impegno e la determinazione dimostarti, i padroni di casa hanno nel complesso meritato il successo.

MEZZANA: Becchi, Amerini, Mazzoni, Braschi, Velaj, Bernocchi, Arcidiaco, Capetta, Pasquarelli, Bartolini, Menchetti, Danesi, Caserta, Bartoletti, Paudice. All.: Giuseppe Caputo.<br >ZENITH AUDAX: Rubia L., Mercadante, Igrishti, Galella, Parise, Iacovara, Furiani, Rosati, Cuni, Rubia I., Morelli, Bianchi. All.: Marco Margheri.<br > RETI: 32' e 44' Capetta; 42' Pasquarelli; 59' Caserta.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 3-0 Nonostante il terreno allentato dalla pioggia i giocatori in campo hanno dato vita ad una gara intensa ed esaltante non risparmiando alcuna energia. Nel primo tempo si registra una leggera predominanza territoriale da parte dei padroni di casa che gi&agrave; al 7' si rendono pericolosi con Amerini con un tiro da fuori che per&ograve; non mette in difficolt&agrave; il portiere. Al 13' ancora il Mezzana in avanti con Mazzoni che sull'esterno sinistro si libera di un avversario e tira in porta con palla che lambisce il secondo palo perdendosi per&ograve; sul fondo. Al 18' ospiti pericolosi con Mercadante che riceve un passaggio in profondit&agrave;, tira in porta ma la palla si perde sul fondo. Nel secondo tempo gli ospiti ci riprovano con palla inattiva. Al 26' l'arbitro concede una punizione dal limite e Parise si incarica della trasformazione. Il conseguente tiro &egrave; preciso ma Bartolini blocca e neutralizza. Al 32' il Mezzana passa in vantaggio sfruttando al meglio un calcio d'angolo. Arcidiaco mette dentro, Capetta anticipa un avversario e segna al volo. Al 35' si assiste alla reazione della Zenith con Morelli che prova da fuori ma Bartolini &egrave; ancora attento e blocca. Il terzo tempo si apre con il raddoppio dei padroni di casa che sfruttano un movimento in profondit&agrave; di Pasquarelli che si libera, riceve e batte il portiere in uscita. Passano solo due minuti e il Mezzana porta a tre le segnature. Il portiere respinge un tiro di Mazzoni, Capetta &egrave; lesto ad anticipare un avversario e a mettere alle spalle dell'incolpevole portiere. Gli ospiti provano a rientrare in gara al 50' ancora su palla inattiva. Ci prova ancora Parise ma questa volta il tiro &egrave; potente ma non centra lo specchio della porta. Al 59' quarto gol dei padroni di casa. Pasquarelli si libera in area e tira in porta. Il portiere respinge e Caserta ben appostato colpisce a botta sicura mettendo in rete, ponendo di fatto fine alla gara. L'entit&agrave; del risultato probabilmente &egrave; troppo severo per gli ospiti tuttavia per l'impegno e la determinazione dimostarti, i padroni di casa hanno nel complesso meritato il successo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI