• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Venturina
  • 0 - 1
  • Gracciano


VENTURINA: Petricci, Vulcano, Leo, Martelli, Montagnani, Bianchi, Bagnoli, Garzella, Bahiti, Pecchia, Del Conte. A disp.: Campai, Coppetta, Lodovici, Gomez, Mangani, Balocchi, Cavaglioni. All.: Verdiani.
GRACCIANO: Dedja, Cardinali, Di Leo, Salvadori, Lungu, Ceccatelli, Dentale, Orsetti, Ramadani, Valci, Cimitile. A disp.: Bianciardi, Dini, Rossi, Massimo, Gaudino. All.: Innocenti.

ARBITRO: Niccolò Ravenni di Piombino.

RETE: Ramadani.



Un gol di Ramadani nel corso dei secondi 35' di gioco consente al Gracciano di espugnare il campo del Venturina al termine di una gara sentita, combattuta e tirata, a tratti spigolosa. La partita inizia subito in salita per il Venturina che, dopo pochi minuti, si ritrova in dieci per l'espulsione di Leo, reo di aver protestato insistentemente nei confronti del direttore di gara. Il Gracciano cerca di approfittare della superiorità numerica ma i biancocelesti di Verdiani si difendono bene e riescono a sviluppare un buon gioco, mancando però la finalizzazione. Il primo tempo è equilibrato e termina sullo 0-0. La seconda frazione di gioco ricalca all'incirca quello già visto nel primo tempo, ma stavolta la squadra ospite riesce a scardinare la difesa del Venturina, portandosi in vantaggio con Ramadani. L'incontro prosegue con attimi di nervosismo, tanto che anche il Gracciano rimane in dieci per una espulsione. Nonostante ciò la squadra ospite riesce a portare a termine l'incontro sullo 0-1, aggiudicandosi così tre punti importanti e che rendono ancor più scintillante la classifica dei ragazzi di mister Innocenti.

VENTURINA: Petricci, Vulcano, Leo, Martelli, Montagnani, Bianchi, Bagnoli, Garzella, Bahiti, Pecchia, Del Conte. A disp.: Campai, Coppetta, Lodovici, Gomez, Mangani, Balocchi, Cavaglioni. All.: Verdiani.<br >GRACCIANO: Dedja, Cardinali, Di Leo, Salvadori, Lungu, Ceccatelli, Dentale, Orsetti, Ramadani, Valci, Cimitile. A disp.: Bianciardi, Dini, Rossi, Massimo, Gaudino. All.: Innocenti.<br > ARBITRO: Niccol&ograve; Ravenni di Piombino.<br > RETE: Ramadani. Un gol di Ramadani nel corso dei secondi 35' di gioco consente al Gracciano di espugnare il campo del Venturina al termine di una gara sentita, combattuta e tirata, a tratti spigolosa. La partita inizia subito in salita per il Venturina che, dopo pochi minuti, si ritrova in dieci per l'espulsione di Leo, reo di aver protestato insistentemente nei confronti del direttore di gara. Il Gracciano cerca di approfittare della superiorit&agrave; numerica ma i biancocelesti di Verdiani si difendono bene e riescono a sviluppare un buon gioco, mancando per&ograve; la finalizzazione. Il primo tempo &egrave; equilibrato e termina sullo 0-0. La seconda frazione di gioco ricalca all'incirca quello gi&agrave; visto nel primo tempo, ma stavolta la squadra ospite riesce a scardinare la difesa del Venturina, portandosi in vantaggio con Ramadani. L'incontro prosegue con attimi di nervosismo, tanto che anche il Gracciano rimane in dieci per una espulsione. Nonostante ci&ograve; la squadra ospite riesce a portare a termine l'incontro sullo 0-1, aggiudicandosi cos&igrave; tre punti importanti e che rendono ancor pi&ugrave; scintillante la classifica dei ragazzi di mister Innocenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI