• Giovanissimi B GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 5
  • Migliarino Vecchiano


FRECCIA AZZURRA: Pieve, Pampana, Sicca, Luccini, Josan, Falciani, Sale, Masucci, Giaconi, Felloni, Taverni. A disp.: Frangioni, Dolfi, Rizza, Tropepi, Alushi, Gioffrè. All.: Paolo Valentini.
MIGLIARINO V.: Marmeggi, Cecchi, Nannipieri, Marchi, Lagonegro, Bortone, Gherarducci, Telluri, Cociu, Berretta, Bognanni. A disp.: Dandoli, Falanga. All.: Michele Paolicchi.

ARBITRO: D'Orta di Pisa.

RETI: Nannipieri, Gherarducci, Cociu 2, Dandoli, Josan.



Partita da incorniciare per il Migliarino di Michele Paolicchi, che con un rotondo 1-5 passa sul campo della Freccia Azzurra. Si capisce già dai primi minuti di partita che questa è giornata di grazia per l'undici ospite: sin dal fischio d'inizio il pallino del gioco è saldamente nelle mani del Migliarino, sceso in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Freccia Azzurra e la costringe a raccogliersi tutta intorno alla sua area di rigore nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, siamo al quarto d'ora del primo tempo quando il Migliarino sblocca il risultato: apre le marcature Nanninipieri con gran botta dal limite dell'area di rigore. Gli ospiti non si prendono nemmeno il tempo per esultare, ripartono all'attacco e in dieci minuti segnano il punto dello 0-2: il gol è di Gherarducci, il cui non irresistibile tiro dalla lunga distanza finisce in porta grazie anche e soprattutto a un'indecisione di Pieve. A questo punto sale in cattedra Cociu, che con una doppietta chiude definitivamente il conto: il numero nove del Migliarino segna gol in fotocopia, per due volte riceve il pallone al centro dell'area di rigore da Gherarducci e per due volte batte Pieve con un tocco di precisione che non lascia scampo all'estremo difensore della Freccia Azzurra. La partita è finita e la vittoria del Migliarino è cosa certa, ma prima del fischio finale c'è tempo per altri gol: Dandoli mette il putno esclamativo sulla vittoria dei suoi segnando il quinto gol con un delicato pallonetto da distanza ravvicinatissima, Josan firma il gol che salva l'onore dei padroni di casa direttamente su calcio di punizione. Calciatorepiù: Gherarducci (Migliarino).

fra.ger. FRECCIA AZZURRA: Pieve, Pampana, Sicca, Luccini, Josan, Falciani, Sale, Masucci, Giaconi, Felloni, Taverni. A disp.: Frangioni, Dolfi, Rizza, Tropepi, Alushi, Gioffr&egrave;. All.: Paolo Valentini. <br >MIGLIARINO V.: Marmeggi, Cecchi, Nannipieri, Marchi, Lagonegro, Bortone, Gherarducci, Telluri, Cociu, Berretta, Bognanni. A disp.: Dandoli, Falanga. All.: Michele Paolicchi.<br > ARBITRO: D'Orta di Pisa. <br > RETI: Nannipieri, Gherarducci, Cociu 2, Dandoli, Josan. Partita da incorniciare per il Migliarino di Michele Paolicchi, che con un rotondo 1-5 passa sul campo della Freccia Azzurra. Si capisce gi&agrave; dai primi minuti di partita che questa &egrave; giornata di grazia per l'undici ospite: sin dal fischio d'inizio il pallino del gioco &egrave; saldamente nelle mani del Migliarino, sceso in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficolt&agrave; la Freccia Azzurra e la costringe a raccogliersi tutta intorno alla sua area di rigore nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, siamo al quarto d'ora del primo tempo quando il Migliarino sblocca il risultato: apre le marcature Nanninipieri con gran botta dal limite dell'area di rigore. Gli ospiti non si prendono nemmeno il tempo per esultare, ripartono all'attacco e in dieci minuti segnano il punto dello 0-2: il gol &egrave; di Gherarducci, il cui non irresistibile tiro dalla lunga distanza finisce in porta grazie anche e soprattutto a un'indecisione di Pieve. A questo punto sale in cattedra Cociu, che con una doppietta chiude definitivamente il conto: il numero nove del Migliarino segna gol in fotocopia, per due volte riceve il pallone al centro dell'area di rigore da Gherarducci e per due volte batte Pieve con un tocco di precisione che non lascia scampo all'estremo difensore della Freccia Azzurra. La partita &egrave; finita e la vittoria del Migliarino &egrave; cosa certa, ma prima del fischio finale c'&egrave; tempo per altri gol: Dandoli mette il putno esclamativo sulla vittoria dei suoi segnando il quinto gol con un delicato pallonetto da distanza ravvicinatissima, Josan firma il gol che salva l'onore dei padroni di casa direttamente su calcio di punizione. <b>Calciatorepi&ugrave;: Gherarducci</b> (Migliarino). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI