• Allievi B GIR.H
  • Fiesole Calcio
  • 2 - 1
  • Sancat


FIESOLE: Aglietti, Burigana, Volpi, Zammarchi, Vagaggini, Palazzetti, Ingallina, Miyazaki, Pugi, Bonanni, Baroni. A disp.: Vanni, Dos Reis, Geddes, Marigo, Randazzo, Checchi, Bizzeti, Gueye, Scala. All.: Francesco Magrini.
SANCAT: Spinella, Magliulo, Caroppo, Ferrini, Amerini, Poli, Casetti, Grazzini, Mori, Ceccato, Chelazzi. A disp.: Marchi, Norfini, Ghetti, Cammi. All.: Alessio Onorari.

ARBITRO: Leone Gimignani della sezione di Firenze.

RETI: 2 Pugi, Ceccato.



Dopo la bella vittoria della scorsa settimana - 2-5 in casa del Novoli -, la formazione di mister Magrini si conferma anche tra le mura amiche contro la Sancat. I tre punti conquistati questa settimana sono senza dubbio griffati da Pugi, autore di una splendida doppietta che vanifica la rete messa a segno da Ceccato con un tiro da fuori area sul quale l'estremo difensore locale commette un errore di valutazione. Resta però qualche dubbio sul secondo goal del Fiesole che sembra essere viziato da una posizione di fuorigioco. Nel complesso la partita non regala grosse emozioni poiché le due squadre non esprimono un calcio armonioso bensì piuttosto spigoloso e caratterizzato da molte palle alte. Vince comunque con merito il Fiesole poiché durante tutto il corso dell'incontro dimostra di avere più convinzione e più voglia di agguantare i tre punti, i quali gli consentono di salire a quota 16. Esce invece sconfitta da questo scontro diretto la Sancat che pertanto resta ferma a 13 punti in classifica.
Calciatorepiù: nel Fiesole si segnala l'ottima prova di Pugi, autore di una doppietta decisiva.

FIESOLE: Aglietti, Burigana, Volpi, Zammarchi, Vagaggini, Palazzetti, Ingallina, Miyazaki, Pugi, Bonanni, Baroni. A disp.: Vanni, Dos Reis, Geddes, Marigo, Randazzo, Checchi, Bizzeti, Gueye, Scala. All.: Francesco Magrini. <br >SANCAT: Spinella, Magliulo, Caroppo, Ferrini, Amerini, Poli, Casetti, Grazzini, Mori, Ceccato, Chelazzi. A disp.: Marchi, Norfini, Ghetti, Cammi. All.: Alessio Onorari. <br > ARBITRO: Leone Gimignani della sezione di Firenze. <br > RETI: 2 Pugi, Ceccato. Dopo la bella vittoria della scorsa settimana - 2-5 in casa del Novoli -, la formazione di mister Magrini si conferma anche tra le mura amiche contro la Sancat. I tre punti conquistati questa settimana sono senza dubbio griffati da Pugi, autore di una splendida doppietta che vanifica la rete messa a segno da Ceccato con un tiro da fuori area sul quale l'estremo difensore locale commette un errore di valutazione. Resta per&ograve; qualche dubbio sul secondo goal del Fiesole che sembra essere viziato da una posizione di fuorigioco. Nel complesso la partita non regala grosse emozioni poich&eacute; le due squadre non esprimono un calcio armonioso bens&igrave; piuttosto spigoloso e caratterizzato da molte palle alte. Vince comunque con merito il Fiesole poich&eacute; durante tutto il corso dell'incontro dimostra di avere pi&ugrave; convinzione e pi&ugrave; voglia di agguantare i tre punti, i quali gli consentono di salire a quota 16. Esce invece sconfitta da questo scontro diretto la Sancat che pertanto resta ferma a 13 punti in classifica. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: nel Fiesole si segnala l'ottima prova di<b> Pugi</b>, autore di una doppietta decisiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI