• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Pieta 2004
  • 11 - 0
  • Zenith Audax


PIETA' 2004: Monticciolo, Menichetti, Cardenas, Carraresi, Vitellozzi, Colzi, Miele, Giatras, Limberti, Giraldi, Mariotti, Grifasi. All.: Di Bari.
ZENITH AUDAX: Tassi, Parise, Palumbo, Natiello, Martini, Magni, Hajeb, Ciambellotti, Bianchi, Bacciotti, Assouan. All.: Alessio Rotondo.

RETI: Miele 4, Limberti 4, Giraldi 2, Colzi.
NOTE. Parziali: 4-0, 4-0, 3-0



Incontro senza storia con la Pietà 2004 che vince e convince nella partita interna con la Zenith Audax. Non c'è davvero alcun dubbio sulla superiorità dei ragazzi di mister Di Bari che dopo appena cinque minuti si trovano già sul doppio vantaggio per poi dilagare nel corso de i restanti quindici. Anche nel secondo tempo le cose non cambiano con gli ospiti che si difendono come possono ma subiscono ancora quattro gol. Nell'ultima frazione i locali abbassano un po' i ritmi della loro pressione riuscendo comunque ad andare in rete fino al conclusivo 11-0.
Calciatoripiù
: la coppia d'oro Miele-Limberti si concede un poker a testa, masciando una chiara impronta sulla partita.

PIETA' 2004: Monticciolo, Menichetti, Cardenas, Carraresi, Vitellozzi, Colzi, Miele, Giatras, Limberti, Giraldi, Mariotti, Grifasi. All.: Di Bari.<br >ZENITH AUDAX: Tassi, Parise, Palumbo, Natiello, Martini, Magni, Hajeb, Ciambellotti, Bianchi, Bacciotti, Assouan. All.: Alessio Rotondo.<br > RETI: Miele 4, Limberti 4, Giraldi 2, Colzi.<br >NOTE. Parziali: 4-0, 4-0, 3-0 Incontro senza storia con la Piet&agrave; 2004 che vince e convince nella partita interna con la Zenith Audax. Non c'&egrave; davvero alcun dubbio sulla superiorit&agrave; dei ragazzi di mister Di Bari che dopo appena cinque minuti si trovano gi&agrave; sul doppio vantaggio per poi dilagare nel corso de i restanti quindici. Anche nel secondo tempo le cose non cambiano con gli ospiti che si difendono come possono ma subiscono ancora quattro gol. Nell'ultima frazione i locali abbassano un po' i ritmi della loro pressione riuscendo comunque ad andare in rete fino al conclusivo 11-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la coppia d'oro <b>Miele-Limberti</b> si concede un poker a testa, masciando una chiara impronta sulla partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI