• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Ponsacco
  • 2 - 0
  • San Miniato Basso


PONSACCO: Bartolozzi, Buonfiglio, Santini, Cataldo, Balla, Macchi, Giuntini, Bigazzi, Cardellini, Fustini, Somfah Bwetaha. A disp.: Betti, Taddei, Rossi, Vullo, Tognoni, Abdoul, Niang. All.: Federico Tolomei.
GIALLOROSSI: Turri, Giannoni, Santini, Talini, Cambi, Piredda, Lami, Trovato, Dolfi, Bonistalli, Zikaj. A disp.: Galimberti, Gelli, Notaro, Francioni, De Bona, Salvini. All.: Leonardo Paciscopi.

ARBITRO: Ragoni di Pisa

RETI: Fustini, Bigazzi.



Il Ponsacco ha ragione dei Giallorossi per 2-0, e sale a quota quarantasette punti in classifica. Ottima la prestazione dei padroni di casa. La formazione di Federico Tolomei non ha grosse difficoltà nel portare a casa il bottino pieno, tanto da riuscire a chiudere la partita già nella prima frazione di gara. A portare in vantaggio i padroni di casa è Fustini, che riceve palla dallo scatenato Somfah Bewtaha, ottimo sulla sinistra, e una volta davanti al portiere ospite Turri mette il pallone nel sacco. I samminiatesi provano a rispondere immediatamente e sfiorano il gol del pareggio con Zikaj, ma la sua conclusione non centra la porta. È soltanto un fuoco di paglia, perché di lì a poco il Ponsacco, che non ha mai smesso di premere sull'acceleratore, si porta sul 2-0 in virtù del bellissimo gol da fuori area di Bigazzi. Un vero e proprio cioccolatino, che consegna di fatto la quindicesima vittoria in campionato ai ragazzi di Tolomei. Perché nel secondo tempo succede poco o nulla: il Ponsacco amministra senza grossi problemi il doppio vantaggio e al triplice fischio riesce a condurre in porto la vittoria.
Calciatoripiù: Bigazzi
(Ponsacco), Bonistalli (Giallorossi).

PONSACCO: Bartolozzi, Buonfiglio, Santini, Cataldo, Balla, Macchi, Giuntini, Bigazzi, Cardellini, Fustini, Somfah Bwetaha. A disp.: Betti, Taddei, Rossi, Vullo, Tognoni, Abdoul, Niang. All.: Federico Tolomei.<br >GIALLOROSSI: Turri, Giannoni, Santini, Talini, Cambi, Piredda, Lami, Trovato, Dolfi, Bonistalli, Zikaj. A disp.: Galimberti, Gelli, Notaro, Francioni, De Bona, Salvini. All.: Leonardo Paciscopi.<br > ARBITRO: Ragoni di Pisa<br > RETI: Fustini, Bigazzi. Il Ponsacco ha ragione dei Giallorossi per 2-0, e sale a quota quarantasette punti in classifica. Ottima la prestazione dei padroni di casa. La formazione di Federico Tolomei non ha grosse difficolt&agrave; nel portare a casa il bottino pieno, tanto da riuscire a chiudere la partita gi&agrave; nella prima frazione di gara. A portare in vantaggio i padroni di casa &egrave; Fustini, che riceve palla dallo scatenato Somfah Bewtaha, ottimo sulla sinistra, e una volta davanti al portiere ospite Turri mette il pallone nel sacco. I samminiatesi provano a rispondere immediatamente e sfiorano il gol del pareggio con Zikaj, ma la sua conclusione non centra la porta. &Egrave; soltanto un fuoco di paglia, perch&eacute; di l&igrave; a poco il Ponsacco, che non ha mai smesso di premere sull'acceleratore, si porta sul 2-0 in virt&ugrave; del bellissimo gol da fuori area di Bigazzi. Un vero e proprio cioccolatino, che consegna di fatto la quindicesima vittoria in campionato ai ragazzi di Tolomei. Perch&eacute; nel secondo tempo succede poco o nulla: il Ponsacco amministra senza grossi problemi il doppio vantaggio e al triplice fischio riesce a condurre in porto la vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bigazzi</b> (Ponsacco), <b>Bonistalli </b>(Giallorossi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI