• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • San Frediano
  • 0 - 0
  • San Filippo


SAN FREDIANO: Nannipieri, Lancioni, Casarosa, Matteucci, Del Pecchia, Guainai, Ferri, Vannozzi, Amoroso, Bresci. A disp.: Cei, Simiganoski, Noccioli, Garzella. All.: Carlo Frassi.
SAN FILIPPO: Roberti, Gabrieli, Lencioni, Carnicelli, Stefani, Mathieu, Marzi, Gianneschi, Spagnesi, Nicoletti, Stringari. A disp.: Marraccini, Medici, Pizza, Ricci, Sansaro, Ajassau, Spina. All.: Renato Roffi.

ARBITRO: Marolda di Pisa.



San Filippo e San Frediano non hanno nessun interesse a farsi del male nel turno che li vede distanziate di ventitre lunghezze, ed un solo gradino in classifica. Ma se da una parte la squadra di Roffi può già festeggiare la vittoria del campionato, il San Frediano deve ancora giocarsi il secondo posto. La sconfitta del Castelnuovo con il Madonna dell'Acqua fa del punto ottenuto con la capolista un ottimo risultato, che permette di allungare a più due sulla terza in classifica. Il risultato a reti bianche non rende giustizia alla bellezza di una partita ben giocata da entrambe. Tra le occasioni più nitide dell'incontro, è impossibile non segnalare il palo centrato accidentalmente su punizione dal numero sei Mathieu. Il San Frediano tiene bene il campo e si fa vedere con una conclusione di Vannozzi, che esce di pochi centimetri dalla porta di Roberti. Il San Filippo non preme troppo sull'acceleratore e si accontenta del pareggio. Buono l'atteggiamento dei ragazzi di Frassi, che tengono bene il campo senza disdegnare qualche sortita offensiva pericolosa. È sicuramente un risultato utile in ottica secondo posto. Il San Filippo conferma numeri da paura per il reparto difensivo: solo sei reti subite in ventitré partite. Numeri che dicono molto. A volte i numeri sono più che sufficienti per porsi davanti alla realtà dei fatti.

SAN FREDIANO: Nannipieri, Lancioni, Casarosa, Matteucci, Del Pecchia, Guainai, Ferri, Vannozzi, Amoroso, Bresci. A disp.: Cei, Simiganoski, Noccioli, Garzella. All.: Carlo Frassi.<br >SAN FILIPPO: Roberti, Gabrieli, Lencioni, Carnicelli, Stefani, Mathieu, Marzi, Gianneschi, Spagnesi, Nicoletti, Stringari. A disp.: Marraccini, Medici, Pizza, Ricci, Sansaro, Ajassau, Spina. All.: Renato Roffi.<br > ARBITRO: Marolda di Pisa. San Filippo e San Frediano non hanno nessun interesse a farsi del male nel turno che li vede distanziate di ventitre lunghezze, ed un solo gradino in classifica. Ma se da una parte la squadra di Roffi pu&ograve; gi&agrave; festeggiare la vittoria del campionato, il San Frediano deve ancora giocarsi il secondo posto. La sconfitta del Castelnuovo con il Madonna dell'Acqua fa del punto ottenuto con la capolista un ottimo risultato, che permette di allungare a pi&ugrave; due sulla terza in classifica. Il risultato a reti bianche non rende giustizia alla bellezza di una partita ben giocata da entrambe. Tra le occasioni pi&ugrave; nitide dell'incontro, &egrave; impossibile non segnalare il palo centrato accidentalmente su punizione dal numero sei Mathieu. Il San Frediano tiene bene il campo e si fa vedere con una conclusione di Vannozzi, che esce di pochi centimetri dalla porta di Roberti. Il San Filippo non preme troppo sull'acceleratore e si accontenta del pareggio. Buono l'atteggiamento dei ragazzi di Frassi, che tengono bene il campo senza disdegnare qualche sortita offensiva pericolosa. &Egrave; sicuramente un risultato utile in ottica secondo posto. Il San Filippo conferma numeri da paura per il reparto difensivo: solo sei reti subite in ventitr&eacute; partite. Numeri che dicono molto. A volte i numeri sono pi&ugrave; che sufficienti per porsi davanti alla realt&agrave; dei fatti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI