• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Navacchio Zambra
  • 1 - 1
  • San Frediano


NAVACCHIO ZAMBRA: Vendettuoli, Merlotto, Catalano, Rocchi, Nardi, Cafaro, Mori, Anticoli, Nieri, Rizza, De Giorgi. A disp.: Cervelli, Casarosa, Farinelli, Loré, Paolicchi, Meucci, Volterrani. All.: Vincenzo Parrinelli.
SAN FREDIANO: Nannipieri, Francioni, Noccioli, Casarosa, Matteucci, Del Pecchia, Ferri, Garzella, Simiganoschi, Cei, Amoroso. A disp.: Vannozzi, Cresci, Guainai, Serra, Gorelli. All.: Carlo Frassi.

ARBITRO: Russello di Pisa

RETI: De Giorgi, Matteucci.



Due buone squadre, è vero, ma senz'anima né obiettivi qualcosa si perde per forza, anche inconsciamente. E' la storia dello scontro tra Navacchio e San Frediano, appagate dal finora buon campionato disputato e dai pochi orizzonti di crescita in classifica nelle partite finali del campionato. L'uno a uno è la fotografia di una partita largamente equilibrata, blanda anche per scelta di Frassi, che si gioca solo nel secondo tempo le sue carte più pregevoli. Nella partita quasi inoperosa dei numeri uno Vendettuoli e Nannipieri, De Giorgi scuote per primo la rete anticipando un retropassaggio maldestro e corto verso Nannipieri. Per il numero undici di Parrinelli è un gioco da ragazzi depositare il pallone dentro al sacco. Con i cambi della seconda frazione, il San Frediano riesce a svoltare l'esito di una partita fino a lì innocua. Calcio d'angolo battuto da Del Pecchia e incornata vincente di Matteucci, che prende l'ascensore e trafigge Vendettuoli. Dopo l'uno a uno ospite, la partita percorre i binari del pareggio, senza regalare mai più sussulti ad un pubblico abbastanza stizzito. Da evidenziare i pochi falli e la correttezza di una partita piuttosto tranquilla, anche per merito del direttore di gara.
Calciatoripiù: Anticoli, Rocchi
(Navacchio Zambra).

NAVACCHIO ZAMBRA: Vendettuoli, Merlotto, Catalano, Rocchi, Nardi, Cafaro, Mori, Anticoli, Nieri, Rizza, De Giorgi. A disp.: Cervelli, Casarosa, Farinelli, Lor&eacute;, Paolicchi, Meucci, Volterrani. All.: Vincenzo Parrinelli.<br >SAN FREDIANO: Nannipieri, Francioni, Noccioli, Casarosa, Matteucci, Del Pecchia, Ferri, Garzella, Simiganoschi, Cei, Amoroso. A disp.: Vannozzi, Cresci, Guainai, Serra, Gorelli. All.: Carlo Frassi.<br > ARBITRO: Russello di Pisa<br > RETI: De Giorgi, Matteucci. Due buone squadre, &egrave; vero, ma senz'anima n&eacute; obiettivi qualcosa si perde per forza, anche inconsciamente. E' la storia dello scontro tra Navacchio e San Frediano, appagate dal finora buon campionato disputato e dai pochi orizzonti di crescita in classifica nelle partite finali del campionato. L'uno a uno &egrave; la fotografia di una partita largamente equilibrata, blanda anche per scelta di Frassi, che si gioca solo nel secondo tempo le sue carte pi&ugrave; pregevoli. Nella partita quasi inoperosa dei numeri uno Vendettuoli e Nannipieri, De Giorgi scuote per primo la rete anticipando un retropassaggio maldestro e corto verso Nannipieri. Per il numero undici di Parrinelli &egrave; un gioco da ragazzi depositare il pallone dentro al sacco. Con i cambi della seconda frazione, il San Frediano riesce a svoltare l'esito di una partita fino a l&igrave; innocua. Calcio d'angolo battuto da Del Pecchia e incornata vincente di Matteucci, che prende l'ascensore e trafigge Vendettuoli. Dopo l'uno a uno ospite, la partita percorre i binari del pareggio, senza regalare mai pi&ugrave; sussulti ad un pubblico abbastanza stizzito. Da evidenziare i pochi falli e la correttezza di una partita piuttosto tranquilla, anche per merito del direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Anticoli, Rocchi</b> (Navacchio Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI