• Allievi B Regionali
  • Scandicci
  • 3 - 1
  • Armando Picchi


SCANDICCI: Bruni, Bilardi, Coveri, Oliveri, Toti, Carone, Bardi, Urbinati, Ongaro, Di Gioia, Bevicini. A disp.: Giordano, Giannini, Paci, Berlincioni, S. Galli, L. Galli, Sibilia, Alfani. All.: Fabrizio Cosaro.
ARMANDO PICCHI: Catelli, Gargini, Marchini, Giusti, Palminteri, Piu, Lusito, Vestri, Tarloni, Loizzo, Diaz Garrido. A disp.: Perullo, Solari, Fusco, Socci, Corsi, Pappalardo, Bibolino, Falca. All.: Dario Giachini.

ARBITRO: Franco di Prato

RETI: Bardi, Bevicini, Tarloni rig., Giannini.



L'emergenza non si è chiusa, l'infermeria è ancora ben guarnita, ma la classifica si rischiara un po': il 3-1 con cui lo Scandicci batte il Picchi vale il sorpasso. I biancoblù partono forte e passano avanti dopo una manciata di minuti: un rapido fraseggio a centrocampo libera sull'esterno Bevicini pronto al cross per Bardi che di testa batte Catelli. Trovato il vantaggio, lo Scandicci gioca bello sciolto, tiene gli avversari lontani dalla propria porta e poi raddoppia: Bardi vince l'uno contro uno sull'esterno, punta lo sguardo al centro e rende il favore a Bevicini che raccoglie nell'area di porta, ringrazia e insacca. Il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio locale, labronici in difficoltà. Evidentemente nell'intervallo Giachini tocca le corde giuste, perché alla ripresa il Picchi alza il ritmo e riapre la gara: Tarloni va giù sull'intervento di Urbinati e trasforma il rigore concesso da Franco tra le proteste insistite dei calciatori locali. Cosaro corre ai ripari, trasforma il 4-2-3-1 in un meno offensivo 4-3-3 ma i noti problemi di organico costringono lo Scandicci ad abbassare i ritmi. Così l'Armando Pichi prende coraggio, ma sbatte su Bruni che salva il risultato in almeno due occasioni: strepitoso il portiere su Tarloni e Loizzo, i biancoblù rimangono avanti. E a 3' dalla fine chiude i conti: il Bartolozzi esplode quando Giannini scappa dietro la difesa e dà vita a un'incontenibile azione personale chiusa col gol del definitivo 3-1.

esseti SCANDICCI: Bruni, Bilardi, Coveri, Oliveri, Toti, Carone, Bardi, Urbinati, Ongaro, Di Gioia, Bevicini. A disp.: Giordano, Giannini, Paci, Berlincioni, S. Galli, L. Galli, Sibilia, Alfani. All.: Fabrizio Cosaro.<br >ARMANDO PICCHI: Catelli, Gargini, Marchini, Giusti, Palminteri, Piu, Lusito, Vestri, Tarloni, Loizzo, Diaz Garrido. A disp.: Perullo, Solari, Fusco, Socci, Corsi, Pappalardo, Bibolino, Falca. All.: Dario Giachini.<br > ARBITRO: Franco di Prato<br > RETI: Bardi, Bevicini, Tarloni rig., Giannini. L'emergenza non si &egrave; chiusa, l'infermeria &egrave; ancora ben guarnita, ma la classifica si rischiara un po': il 3-1 con cui lo Scandicci batte il Picchi vale il sorpasso. I biancobl&ugrave; partono forte e passano avanti dopo una manciata di minuti: un rapido fraseggio a centrocampo libera sull'esterno Bevicini pronto al cross per Bardi che di testa batte Catelli. Trovato il vantaggio, lo Scandicci gioca bello sciolto, tiene gli avversari lontani dalla propria porta e poi raddoppia: Bardi vince l'uno contro uno sull'esterno, punta lo sguardo al centro e rende il favore a Bevicini che raccoglie nell'area di porta, ringrazia e insacca. Il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio locale, labronici in difficolt&agrave;. Evidentemente nell'intervallo Giachini tocca le corde giuste, perch&eacute; alla ripresa il Picchi alza il ritmo e riapre la gara: Tarloni va gi&ugrave; sull'intervento di Urbinati e trasforma il rigore concesso da Franco tra le proteste insistite dei calciatori locali. Cosaro corre ai ripari, trasforma il 4-2-3-1 in un meno offensivo 4-3-3 ma i noti problemi di organico costringono lo Scandicci ad abbassare i ritmi. Cos&igrave; l'Armando Pichi prende coraggio, ma sbatte su Bruni che salva il risultato in almeno due occasioni: strepitoso il portiere su Tarloni e Loizzo, i biancobl&ugrave; rimangono avanti. E a 3' dalla fine chiude i conti: il Bartolozzi esplode quando Giannini scappa dietro la difesa e d&agrave; vita a un'incontenibile azione personale chiusa col gol del definitivo 3-1. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI