• Juniores Nazionali GIR.E
  • Lentigione
  • 2 - 5
  • Prato


LENTIGIONE: Cavazzoli, Singh, Bigliardi, Sarti, Omorodion, Pezzani, Falanelli, Rispoli, Asibola, Lazzari, Carnirossi. A disp.: Bergonzi, Comini, Azzali, Barbiani, Paternini, Riccò, Manghi, Gabbi, Mema. All.: Turchetti.
PRATO: Cecconi, Gamberucci, Noferi, Casati, Pulizia, Biancalani, Cipriani, Hoxha, Del Greco, Rudalli, Semboloni. A disp.: Vernace, Sammarco, Frashni, Passeri, Riggio, Vinci, Niang, Sangineto, Dema. All.: Bertini.

ARBITRO: Gallo di Bologna, coad. da Ferroni e Nikolov di Piacenza.

RETI:13' Falanelli, 35' Casati, 40' Asibola, 48' Del Greco, 57' Rudalli, 60' Riggio, 76' Sangineto.



Con un ritorno di fiamma che brucia gli avversari il Prato sovverte il 2-1 maturato in calce ai primi 45' e ribalta il Lentigione fino al netto 2-5 finale; è un inizio di campionato strepitoso per la compagine di mister Innocenti, che dimostra determinazione e voglia di ben figurare subito alla prima uscita stagionale rimettendo in corsa una gara che sembrava iniziata male. In realtà il due a uno alla fine del primo tempo è un risultato parziale che sta stretto agli ospiti perché, dopo la rete su calcio piazzato dei padroni di casa al 10', i toscani si rendono più che pericolosi con due colpi di testa di Rudalli prima e Biancalani poi. La rete di Casati rimette giustamente in equilibrio il match ma poi, un errore in fase di disimpegno arretrato verso il 40', consente al Lentigione di raddoppiare i conti. La ripresa invece è uno show nonché un monologo del prato. Del Greco realizza subito il punto del due pari, poi dopo appena quattro minuti Rudalli porta avanti i suoi. Entra in campo l'ex Sestese Riggio che lascia subito il segno, calando il poker di fronte a un Lentigione ormai in balìa degli avversari. Nel finale, a rendere ancor più netta l'affermazione dei lanieri, arriva la quinta e ultima segnatura firmata dal neo-entrato Sangineto che devia in rete un bel cross di Niang. Noferi cerca il sesto gol, ma può bastare così: grande esordio del Prato, subito deciso e - soprattutto - in grado di recitare un ruolo importante in questo campionato.
Calciatoripiù: Del Greco e Casati
(Prato).

LENTIGIONE: Cavazzoli, Singh, Bigliardi, Sarti, Omorodion, Pezzani, Falanelli, Rispoli, Asibola, Lazzari, Carnirossi. A disp.: Bergonzi, Comini, Azzali, Barbiani, Paternini, Ricc&ograve;, Manghi, Gabbi, Mema. All.: Turchetti. <br >PRATO: Cecconi, Gamberucci, Noferi, Casati, Pulizia, Biancalani, Cipriani, Hoxha, Del Greco, Rudalli, Semboloni. A disp.: Vernace, Sammarco, Frashni, Passeri, Riggio, Vinci, Niang, Sangineto, Dema. All.: Bertini. <br > ARBITRO: Gallo di Bologna, coad. da Ferroni e Nikolov di Piacenza. <br > RETI:13' Falanelli, 35' Casati, 40' Asibola, 48' Del Greco, 57' Rudalli, 60' Riggio, 76' Sangineto. Con un ritorno di fiamma che brucia gli avversari il Prato sovverte il 2-1 maturato in calce ai primi 45' e ribalta il Lentigione fino al netto 2-5 finale; &egrave; un inizio di campionato strepitoso per la compagine di mister Innocenti, che dimostra determinazione e voglia di ben figurare subito alla prima uscita stagionale rimettendo in corsa una gara che sembrava iniziata male. In realt&agrave; il due a uno alla fine del primo tempo &egrave; un risultato parziale che sta stretto agli ospiti perch&eacute;, dopo la rete su calcio piazzato dei padroni di casa al 10', i toscani si rendono pi&ugrave; che pericolosi con due colpi di testa di Rudalli prima e Biancalani poi. La rete di Casati rimette giustamente in equilibrio il match ma poi, un errore in fase di disimpegno arretrato verso il 40', consente al Lentigione di raddoppiare i conti. La ripresa invece &egrave; uno show nonch&eacute; un monologo del prato. Del Greco realizza subito il punto del due pari, poi dopo appena quattro minuti Rudalli porta avanti i suoi. Entra in campo l'ex Sestese Riggio che lascia subito il segno, calando il poker di fronte a un Lentigione ormai in bal&igrave;a degli avversari. Nel finale, a rendere ancor pi&ugrave; netta l'affermazione dei lanieri, arriva la quinta e ultima segnatura firmata dal neo-entrato Sangineto che devia in rete un bel cross di Niang. Noferi cerca il sesto gol, ma pu&ograve; bastare cos&igrave;: grande esordio del Prato, subito deciso e - soprattutto - in grado di recitare un ruolo importante in questo campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Del Greco e Casati </b>(Prato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI