• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Affrico
  • 2 - 0
  • Lastrigiana


AFFRICO: Luconi, Bazzechi, Barzini, Nobile, Fiducci, Roestrorf, Corvi, Innocenti, Zekthi, Bencini, Puggioni. A disp.: Fabiani, Mancini, Berarducci, Biliotti, Tocasaca, Polini, Falugiani. All.: Crocchini.
LASTRIGIANA: Cocchi, Silvestri, Galluzzi, Ferri, Borgioli, Belli, Bandinelli, Costagli, Frizzi, Bianchi R., Sinteregan. A disp.: Berti, Bronzin, Camarlinghi, Bussolini, Chellini, Bianchi M.. All.: Vanni-Bellesi.

ARBITRO: Ezzouhri di Prato.

RETI: Zekthi, Bencini.



Convincente vittoria dell'Affrico che al Lapenta si impone sulla compagine della Lastrigiana con un gol per tempo. Ottima prima frazione da parte dei padroni di casa che attaccano molto ma trovano diverse difficoltà a sbloccare la gara. A un passo dal riposo ci pensa Zekthi a legittimare la supremazia dei suoi con un guizzo su azione da angolo. Nella ripresa la Lastrigiana prova a mettere fuori la testa, ma è ancora Zekthi ad andare vicino alla doppietta colpendo la traversa. Il raddoppio dei locali è nell'aria e non tarda ad arrivare. Autore del gol che di fatto chiude la partita è Bencini che insacca nell'angolino da centroarea. Per la Lastrigiana non c'è più tempo e bisogna archiviare in fretta una sconfitta, accompagnata da una prestazione al di sotto delle proprie possibilità. Sicuramente rispertto a quanto fatto vedere sette giorni fa, quando nel match d'esordio contro la quotatissima Cattolica Virtus i biancorossi di Lastra a Signa sono riusciti a mettere in mostra cose interessanti che sono valse il bel pari per due a due. Ottima invece la prestazione dei ragazzi di Crocchini che riscattano la pesante sconfitta patita la settimana scorsa sul campo della Sestese.

Calciatoripiù: Bencini, Zekthi e Barzini
(Affrico).

AFFRICO: Luconi, Bazzechi, Barzini, Nobile, Fiducci, Roestrorf, Corvi, Innocenti, Zekthi, Bencini, Puggioni. A disp.: Fabiani, Mancini, Berarducci, Biliotti, Tocasaca, Polini, Falugiani. All.: Crocchini. <br >LASTRIGIANA: Cocchi, Silvestri, Galluzzi, Ferri, Borgioli, Belli, Bandinelli, Costagli, Frizzi, Bianchi R., Sinteregan. A disp.: Berti, Bronzin, Camarlinghi, Bussolini, Chellini, Bianchi M.. All.: Vanni-Bellesi. <br > ARBITRO: Ezzouhri di Prato.<br > RETI: Zekthi, Bencini. Convincente vittoria dell'Affrico che al Lapenta si impone sulla compagine della Lastrigiana con un gol per tempo. Ottima prima frazione da parte dei padroni di casa che attaccano molto ma trovano diverse difficolt&agrave; a sbloccare la gara. A un passo dal riposo ci pensa Zekthi a legittimare la supremazia dei suoi con un guizzo su azione da angolo. Nella ripresa la Lastrigiana prova a mettere fuori la testa, ma &egrave; ancora Zekthi ad andare vicino alla doppietta colpendo la traversa. Il raddoppio dei locali &egrave; nell'aria e non tarda ad arrivare. Autore del gol che di fatto chiude la partita &egrave; Bencini che insacca nell'angolino da centroarea. Per la Lastrigiana non c'&egrave; pi&ugrave; tempo e bisogna archiviare in fretta una sconfitta, accompagnata da una prestazione al di sotto delle proprie possibilit&agrave;. Sicuramente rispertto a quanto fatto vedere sette giorni fa, quando nel match d'esordio contro la quotatissima Cattolica Virtus i biancorossi di Lastra a Signa sono riusciti a mettere in mostra cose interessanti che sono valse il bel pari per due a due. Ottima invece la prestazione dei ragazzi di Crocchini che riscattano la pesante sconfitta patita la settimana scorsa sul campo della Sestese.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bencini, Zekthi e Barzini</b> (Affrico).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI