pippo Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Sporting Cecina
  • 1 - 3
  • Floria 2000


SPORTING CECINA: Bartoli, Tortorici, Tripodi, Albano, Sergi, Maio, Mezzetti, Giannini, Donatore, Alfonsi, Mordini. A disp.: Dani, Costa, Startari, Pedrali, Barlettani, Fulceri, Mori. All.: Daniele Del Tongo.
FCG FLORIA 20000: Mataloni, Nika, Bianchi, Poggiali, Prunecchi, Fantoni, Sacco, Giannini, Cioncolini, Gordini, Giuliani. A disp.: Bonechi, Passerini, Capalbo, Giudice, Salomone, Paggetti, Camarlinghi. All.: Andrea Ricci.

ARBITRO: Demi di Piombino

RETI: 34' Cioncolini, 60’ Mordini, 69’, 72’ Giannini.



Bella partita decisa nei minuti finali in favore della Floria, squadra forte e compatta in tutti i reparti. Il Cecina si schiera con i ragazzi che provengono da un campionato provinciale, perciò mancano ancora di esperienza ma comunque hanno affrontato la gara con la giusta determinazione, mettendo in mostra buone azioni e grande volontà. La partita la fa la Floria senza però creare grosse occasioni da gol. Poi però ci pensa Cioncolini, il migliore del suoi, a portare in vantaggio gli ospiti. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo, anche se il Cecina ha una reazione e costruisce alcune azioni che mettono in affanno la difesa avversaria, costretta a qualche fallo di troppo anche in zone pericolose del campo. Ed è proprio su uno di questi calci di punizione battuto da Albano, che Mordini anticipa tutti e mette dentro segnando il gol del pareggio. A questo punto, le squadre non si accontentano e cercano la vittoria. La prima occasione capita a Pedrali che non conclude subito e cerca un controllo di troppo, favorendo il recupero avversario. All'ultimo minuto, però, su un lancio lungo dal limite dell’are, la difesa non riesce a liberare ed è bravo Giannini a trovare l'angolo sul secondo palo alle spalle di Bartoli. Cecina tutto in avanti e su palla persa è costretto a capitolare di nuovo ancora per mano di Giannini. Nonostante la sconfitta i ragazzi del Cecina escono a testa alta dopo lottato e messo in difficoltà una squadra che potrà lottare per le posizioni di vertice.

Calciatoripiù: Tortorici, Mezzetti e Mordini
(Cecina). Giannini (Floria).


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI