pippo Juniores Nazionali GIR.G
  • Juniores Nazionali GIR.G
  • Seravezza
  • 2 - 1
  • Tuttocuoio


SERAVEZZA: Venè, Petrini, De Angeli, Nannipieri, Menapace, Vannucci, Marchini, Valori, Pennucci, Frateschi, Antonelli. A disp.: Bianco, Luisi, Bertelloni, Etna, Nicolini. All.: Malfanti.
TUTTOCUOIO: Giannangeli, Biagioni, Politano, Diop, El Bahja, Campani, Ba, Fino, Picarella, Diaw, Faye. A disp.: Diop, Ghazali. All.: Scardigli.

ARBITRO: Argiolas di Pisa.
RERTI: Pennucci, Frateschi, Faye.



Il Seravezza piega di misura un (come sempre) incerottato ma mai domo Tuttocuoio e centra la sua ottava vittoria stagionale, che regala continuità sia al successo esterno del turno precedente sulla Fezzanese sia – in generale – all’ottimo girone di ritorno che stanno disputando i ragazzi guidati da Malfanti. Deve impegnarsi da subito la squadra apuana per avere la meglio su un avversario che mette in campo fisicità e grinta, ma i primi 45’ di gioco sorridono ai verdeblù che vanno al riposo in vantaggio: il gol dell’uno a zero porta la firma di Pennucci, che devia in rete di testa un perfetto traversone dalla sinistra di Valori. Vantaggio di misura all’intervallo meritato da parte dei locali, ma il Tuttocuoio è in partita. In avvio di secondo tempo gli ospiti alzano il ritmo e la gara si fa ancor più equilibrata e combattuta; il Seravezza ha il merito però di raddoppiare i conti in un momento strategico del match, quando scocca il 65’. È Frateschi a realizzare la rete che consolida il vantaggio degli apuani, sfruttando al meglio l’assist proposto da Marchini. La gara è sì indirizzata ma tuttavia non ancora decisa, perché il Tuttocuoio non si arrende e aggiunge pepe al finale dimezzando lo svantaggio all’85’ grazie a Faye. Gli ultimi minuti sono incandescenti, ma il vantaggio degli apuani resiste fino al triplice fischio. Calciatorepiù: Menapace (Seravezza).


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI