• Primavera GIR.B
  • Livorno
  • 2 - 1
  • Perugia


LIVORNO: Neri, Bani, Fremura, Petri, Deverlan, Salvadori, Pecchia, Piccione, Haoudi, Ruggiero, Pallecchi. A disp.: Morandi, Cesaretti, Guglielmi, Falleni, Zefi, Stringara, Campo, Cremonini, Trotta, Del Bianco. All.: Cannarsa.
PERUGIA: Ruggiero, Vagnoni, Righetti, Bacchi, Giordano, Torcolacci, Signate, Tunkara, Metelli, COrradini, Mangiaratti. A disp.: Cerbini, De Araujo, Areco, Fuscagni, Giustini, Rigen. All.: Migliorelli.

ARBITRO: Petrella di Viterbo, coad. da Marchetti e Collavo di Trento.

RETI: 31' e 34' rig. Pallecchi, 62' Metelli.



Colpisce e poi amministra: il Livorno di Cannarsa compie un salto di qualità sul piano della mentalità e della personalità mostrata in campo e centra il terzo acuto di fila, confermandosi in un ottimo momento di forma collettiva. Al ‘Picchi' i padroni di casa inclinano il piano della gara nel corso di un primo tempo condotto per lunghi tratti e culminato nella doppietta-lampo di Pallecchi che, poco dopo la mezz'ora di gioco, segna la partita a tinte amaranto: al 31' il numero undici locale finalizza come meglio non si può un'azione sviluppatasi sulla sinistra, dopo 3' è lui stesso aa trasformare un penalty concesso dall'arbitro e che manda le due squadre al riposo sul parziale di 2-0. Nel secondo tempo il Perugia alza il ritmo cercando di rientrare in corsa e al 62' approfitta di un errore degli avversari per dimezzare lo svantaggio; la reazione degli umbri è però ben contenuta poi dai padroni di casa, che nel finale sfiorano anche la terza segnatura. Altri tre punti per i toscani, attesi ora a una trasferta difficile in cui confermare ulteriormente i progressi in atto.

LIVORNO: Neri, Bani, Fremura, Petri, Deverlan, Salvadori, Pecchia, Piccione, Haoudi, Ruggiero, Pallecchi. A disp.: Morandi, Cesaretti, Guglielmi, Falleni, Zefi, Stringara, Campo, Cremonini, Trotta, Del Bianco. All.: Cannarsa. <br >PERUGIA: Ruggiero, Vagnoni, Righetti, Bacchi, Giordano, Torcolacci, Signate, Tunkara, Metelli, COrradini, Mangiaratti. A disp.: Cerbini, De Araujo, Areco, Fuscagni, Giustini, Rigen. All.: Migliorelli. <br > ARBITRO: Petrella di Viterbo, coad. da Marchetti e Collavo di Trento. <br > RETI: 31' e 34' rig. Pallecchi, 62' Metelli. Colpisce e poi amministra: il Livorno di Cannarsa compie un salto di qualit&agrave; sul piano della mentalit&agrave; e della personalit&agrave; mostrata in campo e centra il terzo acuto di fila, confermandosi in un ottimo momento di forma collettiva. Al ‘Picchi' i padroni di casa inclinano il piano della gara nel corso di un primo tempo condotto per lunghi tratti e culminato nella doppietta-lampo di Pallecchi che, poco dopo la mezz'ora di gioco, segna la partita a tinte amaranto: al 31' il numero undici locale finalizza come meglio non si pu&ograve; un'azione sviluppatasi sulla sinistra, dopo 3' &egrave; lui stesso aa trasformare un penalty concesso dall'arbitro e che manda le due squadre al riposo sul parziale di 2-0. Nel secondo tempo il Perugia alza il ritmo cercando di rientrare in corsa e al 62' approfitta di un errore degli avversari per dimezzare lo svantaggio; la reazione degli umbri &egrave; per&ograve; ben contenuta poi dai padroni di casa, che nel finale sfiorano anche la terza segnatura. Altri tre punti per i toscani, attesi ora a una trasferta difficile in cui confermare ulteriormente i progressi in atto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI