• Esordienti B GIR.E
  • Fortis Juventus
  • 10 - 0
  • San Piero a Sieve


FORTIS JUVENTUS: Cipriani, Parigi, Ferranti, Giusti, Pettinelli, Zetti, Landi, Acconci, Spanò. A disp.: Saletti, Burroni, Paladini, Materassi. All.: Lastrucci.
SAN PIERO A SIEVE: Sophie, Gulotta, Focardi, Malesci, Grossi, Bartalesi, Calvelli, Durando, Lavacchini. A disp.: Tabaku, Arcangeli, Anghelé, Barracco. All.: Tortelli.

RETI: Landi, 2 Spanò, 3 Acconci, 2 Zetti, Paladini, Pettinelli.
NOTE: parziali 3-0, 3-0, 4-0.



La Fortis Juventus si aggiudica nettamente il derby mugellano contro il San Piero a Sieve. Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Ettore Lastrucci va a segno per dieci volte contro i biancorossi, non concedendo neanche la rete della bandiera. Già nel primo tempo si assiste alla netta superiorità dei padroni di casa. Il risultato viene sbloccato da una rete realizza da Landi. Il raddoppio porta la firma di Spanò, che poco dopo si ripete e mette a segno anche il 3-0 che gli vale la doppietta personale. Nel secondo tempo l'incontro segue lo stesso canovaccio con la formazione di Lastrucci a comandare le operazioni. Arrivano altri tre gol: i primi due sono realizzati da Acconci, mentre la sesta rete complessiva viene siglata da Zetti. Nella terza ed ultima frazione di gioco prosegue il predominio della Fortis Juventus, che va a segno per altre quattro volte. Prima arriva il gol di Acconci, che completa così la tripletta personale, poi vanno a segno Paladini e Pettinelli, infine chiude i conti Zetti, a cui riesce la doppietta. Finisce con l'affermazione senza discussioni dei biancoverdi, ai quali il San Piero a Sieve allenato da Domenico Tortelli non ha potuto opporsi.
Calciatorepiù: per la Fortis Juventus si è messo in evidenza Emanuele Zetti, che oltre a segnare due reti ha giocato su alti livelli.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Cipriani, Parigi, Ferranti, Giusti, Pettinelli, Zetti, Landi, Acconci, Span&ograve;. A disp.: Saletti, Burroni, Paladini, Materassi. All.: Lastrucci.<br >SAN PIERO A SIEVE: Sophie, Gulotta, Focardi, Malesci, Grossi, Bartalesi, Calvelli, Durando, Lavacchini. A disp.: Tabaku, Arcangeli, Anghel&eacute;, Barracco. All.: Tortelli.<br > RETI: Landi, 2 Span&ograve;, 3 Acconci, 2 Zetti, Paladini, Pettinelli.<br >NOTE: parziali 3-0, 3-0, 4-0. La Fortis Juventus si aggiudica nettamente il derby mugellano contro il San Piero a Sieve. Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Ettore Lastrucci va a segno per dieci volte contro i biancorossi, non concedendo neanche la rete della bandiera. Gi&agrave; nel primo tempo si assiste alla netta superiorit&agrave; dei padroni di casa. Il risultato viene sbloccato da una rete realizza da Landi. Il raddoppio porta la firma di Span&ograve;, che poco dopo si ripete e mette a segno anche il 3-0 che gli vale la doppietta personale. Nel secondo tempo l'incontro segue lo stesso canovaccio con la formazione di Lastrucci a comandare le operazioni. Arrivano altri tre gol: i primi due sono realizzati da Acconci, mentre la sesta rete complessiva viene siglata da Zetti. Nella terza ed ultima frazione di gioco prosegue il predominio della Fortis Juventus, che va a segno per altre quattro volte. Prima arriva il gol di Acconci, che completa cos&igrave; la tripletta personale, poi vanno a segno Paladini e Pettinelli, infine chiude i conti Zetti, a cui riesce la doppietta. Finisce con l'affermazione senza discussioni dei biancoverdi, ai quali il San Piero a Sieve allenato da Domenico Tortelli non ha potuto opporsi.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: per la Fortis Juventus si &egrave; messo in evidenza <b>Emanuele Zetti</b>, che oltre a segnare due reti ha giocato su alti livelli. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI