• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 0 - 4
  • Isolotto


SANCAT: Secchi, Baiocchi, Caroppo, Noscini, De Biasio, Ferrini, Pinnacarta, Amerini, Ceccato, Mori, Rubechini. A disp.: Marchi, Magliulo, Matt, Grazzini, Ieri, Casetti, Poli. All.: Duccio Righetti.
ISOLOTTO: Bernardis, Degli Innocenti, Uccheddu, Militello, Scalabrella, Conti, Djumsiti, Falahen, Soldi, Romeni, Siena. A disp.: Bonacchi, Andorlini, Giangrande, Balloni, Gjini, Bartolini, Fattori, All.: Stefano Burgalassi.

ARBITRO: Pacini di Firenze.

RETI: 2 Falahen, Conti, Djumsiti.



Vince l'Isolotto con un risultato tondo e netto in casa della Sancat, frutto dell'ottima giornata in fase realizzativa degli ospiti, ma anche della poca precisione, o della sfortuna, sotto rete dei padroni di casa, che probabilmente devono subire un passivo fin troppo severo nonostante i buoni spunti e le buone azioni viste durante l'arco della partita. Lo 0-4 dell'Isolotto si concretizza tutto nel primo tempo, rendendo così il secondo tempo, di fatto, una mera formalità, visto che la partita nell'ultima parte di gara era già abbondantemente chiusa a favore degli ospiti e ha visto nascere e svilupparsi poche azioni degne di nota. La partita è stata equilibrata nel primo quarto d'ora tra le due compagini, ma nonostante una buona occasione capiti a Pinnacarta sullo 0-0 a passare in vantaggio sarà l'Isolotto grazie al tiro dalla distanza di Falahen, emulato anche dal proprio compagno Conti che raddoppia sempre ad una conclusione da fuori area. Anche in questo caso la Sancat avrebbe la possibilità di accorciare con Mori, su cross di Rubechini, ma la conclusione sotto porta dell'attaccante di casa viene ben neutralizzata da Bernardis che dice di no e tiene inviolata la propria porta. Prima della fine del tempo ci sarà ancora tempo per i gol dell'Isolotto che terminerà il suo poker grazie alla rete di Falahen, che fa doppietta, e a quella di Djumsiti, chiudendo di fatto la partita che nel secondo tempo avrà molto poco da regalare dal punto di vista delle occasioni da gol.

Calciatoripiù
: Pinnacarta, Matt (Sancat). Militello (Isolotto).

SANCAT: Secchi, Baiocchi, Caroppo, Noscini, De Biasio, Ferrini, Pinnacarta, Amerini, Ceccato, Mori, Rubechini. A disp.: Marchi, Magliulo, Matt, Grazzini, Ieri, Casetti, Poli. All.: Duccio Righetti.<br >ISOLOTTO: Bernardis, Degli Innocenti, Uccheddu, Militello, Scalabrella, Conti, Djumsiti, Falahen, Soldi, Romeni, Siena. A disp.: Bonacchi, Andorlini, Giangrande, Balloni, Gjini, Bartolini, Fattori, All.: Stefano Burgalassi.<br > ARBITRO: Pacini di Firenze.<br > RETI: 2 Falahen, Conti, Djumsiti. Vince l'Isolotto con un risultato tondo e netto in casa della Sancat, frutto dell'ottima giornata in fase realizzativa degli ospiti, ma anche della poca precisione, o della sfortuna, sotto rete dei padroni di casa, che probabilmente devono subire un passivo fin troppo severo nonostante i buoni spunti e le buone azioni viste durante l'arco della partita. Lo 0-4 dell'Isolotto si concretizza tutto nel primo tempo, rendendo cos&igrave; il secondo tempo, di fatto, una mera formalit&agrave;, visto che la partita nell'ultima parte di gara era gi&agrave; abbondantemente chiusa a favore degli ospiti e ha visto nascere e svilupparsi poche azioni degne di nota. La partita &egrave; stata equilibrata nel primo quarto d'ora tra le due compagini, ma nonostante una buona occasione capiti a Pinnacarta sullo 0-0 a passare in vantaggio sar&agrave; l'Isolotto grazie al tiro dalla distanza di Falahen, emulato anche dal proprio compagno Conti che raddoppia sempre ad una conclusione da fuori area. Anche in questo caso la Sancat avrebbe la possibilit&agrave; di accorciare con Mori, su cross di Rubechini, ma la conclusione sotto porta dell'attaccante di casa viene ben neutralizzata da Bernardis che dice di no e tiene inviolata la propria porta. Prima della fine del tempo ci sar&agrave; ancora tempo per i gol dell'Isolotto che terminer&agrave; il suo poker grazie alla rete di Falahen, che fa doppietta, e a quella di Djumsiti, chiudendo di fatto la partita che nel secondo tempo avr&agrave; molto poco da regalare dal punto di vista delle occasioni da gol.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pinnacarta</b>, <b>Matt </b>(Sancat). <b>Militello </b>(Isolotto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI