• Giovanissimi B Prof.
  • Citta di Pontedera
  • 1 - 3
  • Pisa


PONTEDERA: Puccioni, Scafuri, Colombai, Masoni, Pardini, Freschi, Desideri, Ribaudo, Marini, Alesufi, Bernardini. Entrati: Bentivegna, Donnini, Maurelli, Bassi, Ayman, Micheletti. All.: Emiliano Niccolini.
PISA: Lo Bosco, Golisano, Bechini, Marinari, Galligani, Castaldo, Marianelli, Socci, Viti, Terramoto, Nannipieri. Entrati: Betti, Coli, Giusti, Landucci, Balestri, Turini, Ribechini. All.: Mauro Mariotti e Ernesto Pasquini.

ARBITRO: Andrea Fiorentini di Pisa.

RETI: Bechini, Terramoto 2, Micheletti.
NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-0.



Dopo la sconfitta contro lo Spezia, torna alla vittoria il Pisa di Mariotti e Pasquini che espugna Pontedera al termine di una gara molto intensa e combattuta. Nel primo tempo cominciano molto bene i nerazzurri ospiti, che trovano il vantaggio con una bellissima punizione battuta da Bechini col mancino. Il Pontedera prova a reagire, ma prima della fine della prima frazione sono ancora gli ospiti a colpire, grazie a Terramoto che realizza al termine di una bella azione manovrata. Nel secondo tempo è di nuovo il Pisa a trovare la via del gol: Terramoto è ancora bravo a finalizzare una bella azione corale dei suoi per il tre a uno. I locali però non si abbattono e provano a rientrare in partita. A fine frazione i ragazzi di Niccolini trovano la rete che riduce le distanze: sugli sviluppi di una punizione di Freschi, il portiere ospite respinge e sulla ribattuta arriva Micheletti che di rapina insacca la rete dell'uno a tre. Nel terzo tempo l'incontro è più equilibrato rispetto alle due frazioni precedenti. C'è da segnalare al 10' una buona occasione per il Pontedera grazie all'interessante tentativo di Marini ma la palla finisce di poco fuori. Poco più tardi grande occasione anche per Terramoto, ma Puccioni sventa con un ottimo intervento. La terza frazione si chiude a reti inviolate, così al triplice fischio possono essere soddisfatti tutti i mister. Per i locali una buona prova che conferma la maturazione del gruppo nerazzurro; per i locali, dopo una prima frazione in salita, è stata ottima la reazione nel secondo e nel terzo tempo.

PONTEDERA: Puccioni, Scafuri, Colombai, Masoni, Pardini, Freschi, Desideri, Ribaudo, Marini, Alesufi, Bernardini. Entrati: Bentivegna, Donnini, Maurelli, Bassi, Ayman, Micheletti. All.: Emiliano Niccolini.<br >PISA: Lo Bosco, Golisano, Bechini, Marinari, Galligani, Castaldo, Marianelli, Socci, Viti, Terramoto, Nannipieri. Entrati: Betti, Coli, Giusti, Landucci, Balestri, Turini, Ribechini. All.: Mauro Mariotti e Ernesto Pasquini. <br > ARBITRO: Andrea Fiorentini di Pisa.<br > RETI: Bechini, Terramoto 2, Micheletti.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-0. Dopo la sconfitta contro lo Spezia, torna alla vittoria il Pisa di Mariotti e Pasquini che espugna Pontedera al termine di una gara molto intensa e combattuta. Nel primo tempo cominciano molto bene i nerazzurri ospiti, che trovano il vantaggio con una bellissima punizione battuta da Bechini col mancino. Il Pontedera prova a reagire, ma prima della fine della prima frazione sono ancora gli ospiti a colpire, grazie a Terramoto che realizza al termine di una bella azione manovrata. Nel secondo tempo &egrave; di nuovo il Pisa a trovare la via del gol: Terramoto &egrave; ancora bravo a finalizzare una bella azione corale dei suoi per il tre a uno. I locali per&ograve; non si abbattono e provano a rientrare in partita. A fine frazione i ragazzi di Niccolini trovano la rete che riduce le distanze: sugli sviluppi di una punizione di Freschi, il portiere ospite respinge e sulla ribattuta arriva Micheletti che di rapina insacca la rete dell'uno a tre. Nel terzo tempo l'incontro &egrave; pi&ugrave; equilibrato rispetto alle due frazioni precedenti. C'&egrave; da segnalare al 10' una buona occasione per il Pontedera grazie all'interessante tentativo di Marini ma la palla finisce di poco fuori. Poco pi&ugrave; tardi grande occasione anche per Terramoto, ma Puccioni sventa con un ottimo intervento. La terza frazione si chiude a reti inviolate, cos&igrave; al triplice fischio possono essere soddisfatti tutti i mister. Per i locali una buona prova che conferma la maturazione del gruppo nerazzurro; per i locali, dopo una prima frazione in salita, &egrave; stata ottima la reazione nel secondo e nel terzo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI