• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Navacchio Zambra
  • 1 - 1
  • Lastrigiana


NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Boschetti (47' Ugolini), Bullari, Turini, Pardini, Falchi, Neri, Dervishi (54' Vichi), Tirino, Telleschi, Binelli (54' Terreni). A disp.: Bellone, Pardini, Bonuccelli, Gesi. All.: Cristiano Cavallini.
LASTRIGIANA: Berti, Silvestri, Bianchi M. (36' Brunori), Bronzin (62' Chellini), Borgioli, Belli, Frizzi (44' Ferri), Costagli, Bandinelli (52' Camarlinghi), Bianchi R. (71' Bussolini), Sinteregan. A disp.: Cocchi, Brocchi. All.: Fabrizio Vanni.

ARBITRO: Baschieri di Lucca.

RETI: 38' Telleschi, 64' Bianchi R.
NOTE: angoli 3-1. Ammoniti: Bullari; Costagli. Recupero: 2'+4'.



Navacchio Zambra e Lastrigiana si dividono la posta in palio nel match che ha contrapposto le due formazioni all'Arena di San Prospero. I padroni di casa guidati da capitan Neri partono meglio dei propri avversari e impegnano severamente Berti in più di una circostanza. Già al quinto minuto infatti Binelli può battere il portiere avversario, che però esce bene sui piedi dell'attaccante; la palla comunque arriva nella zona di Dervishi, il cui tentativo di tap-in viene smorzato dalla difesa fiorentina. I padroni di casa spingono e all'8' sono ancora i ragazzi di mister Cavallini a sfiorare il vantaggio, nuovamente grazie a Dervishi, a cui si oppone nuovamente Berti, che con un gran colpo di reni evita il raddoppio. Prima dell'intervallo è ancora Berti a dover chiudere la saracinesca di fronte al gran numero di Telleschi che, incuneatosi in area, scarica verso la porta, arrendendosi ancora una volta all'estremo difensore ospite. Nel secondo tempo la Lastrigiana sembra scrollarsi di dosso il blocco iniziale, ma a realizzare un goal straordinario è il solito Telleschi, che da fuori area lascia partire un bolide imparabile, consegnando ai suoi il vantaggio. Pur esercitando una grande pressione, la formazione allenata da mister Vanni non riesce a produrre vere e proprie occasioni di gioco. Sino a quando, al 64', è Bianchi a trovare la via del goal, dopo una prima risposta di Sbrana, il quale però non può nulla sulla ribattuta del numero dieci della Lastrigiana che sancisce il definitivo due a due.

Calciatoripiù:
per il Navacchio Zambra brilla sicuramente la prova di Telleschi, che al di là del bellissimo goal dimostra di avere una tecnica sopraffina. Per gli ospiti, invece, deve essere sottolineata la prestazione di Berti, autore di interventi miracolosi che permettono ai suoi di arrivare al pareggio.

NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Boschetti (47' Ugolini), Bullari, Turini, Pardini, Falchi, Neri, Dervishi (54' Vichi), Tirino, Telleschi, Binelli (54' Terreni). A disp.: Bellone, Pardini, Bonuccelli, Gesi. All.: Cristiano Cavallini.<br >LASTRIGIANA: Berti, Silvestri, Bianchi M. (36' Brunori), Bronzin (62' Chellini), Borgioli, Belli, Frizzi (44' Ferri), Costagli, Bandinelli (52' Camarlinghi), Bianchi R. (71' Bussolini), Sinteregan. A disp.: Cocchi, Brocchi. All.: Fabrizio Vanni.<br > ARBITRO: Baschieri di Lucca.<br > RETI: 38' Telleschi, 64' Bianchi R. <br >NOTE: angoli 3-1. Ammoniti: Bullari; Costagli. Recupero: 2'+4'. Navacchio Zambra e Lastrigiana si dividono la posta in palio nel match che ha contrapposto le due formazioni all'Arena di San Prospero. I padroni di casa guidati da capitan Neri partono meglio dei propri avversari e impegnano severamente Berti in pi&ugrave; di una circostanza. Gi&agrave; al quinto minuto infatti Binelli pu&ograve; battere il portiere avversario, che per&ograve; esce bene sui piedi dell'attaccante; la palla comunque arriva nella zona di Dervishi, il cui tentativo di tap-in viene smorzato dalla difesa fiorentina. I padroni di casa spingono e all'8' sono ancora i ragazzi di mister Cavallini a sfiorare il vantaggio, nuovamente grazie a Dervishi, a cui si oppone nuovamente Berti, che con un gran colpo di reni evita il raddoppio. Prima dell'intervallo &egrave; ancora Berti a dover chiudere la saracinesca di fronte al gran numero di Telleschi che, incuneatosi in area, scarica verso la porta, arrendendosi ancora una volta all'estremo difensore ospite. Nel secondo tempo la Lastrigiana sembra scrollarsi di dosso il blocco iniziale, ma a realizzare un goal straordinario &egrave; il solito Telleschi, che da fuori area lascia partire un bolide imparabile, consegnando ai suoi il vantaggio. Pur esercitando una grande pressione, la formazione allenata da mister Vanni non riesce a produrre vere e proprie occasioni di gioco. Sino a quando, al 64', &egrave; Bianchi a trovare la via del goal, dopo una prima risposta di Sbrana, il quale per&ograve; non pu&ograve; nulla sulla ribattuta del numero dieci della Lastrigiana che sancisce il definitivo due a due. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per il Navacchio Zambra brilla sicuramente la prova di <b>Telleschi</b>, che al di l&agrave; del bellissimo goal dimostra di avere una tecnica sopraffina. Per gli ospiti, invece, deve essere sottolineata la prestazione di<b> Berti</b>, autore di interventi miracolosi che permettono ai suoi di arrivare al pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI