• Giovanissimi.
  • 29/11/2025 15.30.00
  • MEZZANA
    Huang
    Rosignoli
    Huang
  • 3 - 2 29/11/2025 15.30.00
  • VIRTUS COMEANA
    Romano
    De Vincenti

Commento


VIRTUS COMEANA: Romano, Sanzo, Vettorello, Gestri, De Vincenti, Del Guerra, Gradi, Murrone, Calonaci, Pelucchini, Guastini. A disp.: , Conti, Gradi, Myftari, Sbanchi, . All.: Manfredi Davide
RETI: Huang, Rosignoli, Huang, Romano, De Vincenti
Il Mezzana dà uno scossone alla classifica e, vincendo sulla Virtus Comeana, fa contemporaneamente un favore a Prato Nord e Tavola. Inizio di partita equilibrato, con diverse iniziative interessanti ma senza pericoli per i due portieri. Alla prima vera occasione, il match si sblocca. Al 6' Desideri va via sulla fascia e cambia verso Jack il cui gran tiro a giro sbatte sul palo, il successivo rimpallo sullo stesso Jack vale l'1-0. Reazione veemente della Virtus che per cinque minuti stringe d'assedio l'area locale. All'11' angolo a spiovere in area e bellissima semirovesciata di De Vincenti che si infila, nonostante il tocco di Troccoli. Si arriva senza ulteriori sussulti al riposo, se non per ricordare due tentativi degli ospiti con Guastini e Vettorello. Nella ripresa il Mezzana emerge sotto l'aspetto fisico e viene fuori alla distanza. La formazione di mister Manfredi trova subito il bandolo della matassa. Al 13' Caushi salta due avversari e viene atterrato. Rigore di Jack che piazza all'angolino alla sinistra del portiere per il 2-1. La Virtus non reagisce, mentre il Mezzana spinge forte e su cross da sinistra, nasce una mischia in area che, dopo una serie di rimpalli, Rosignoli risolve segnando il 3-1. Nel recupero pressione degli ospiti a caccia dell'episodio buono che arriva solo in recupero. Punizione di Romano dalla metà campo, la palla sfila in porta per 3-2 senza che nessuno la tocchi. Ma non c'è più tempo e la sfida si chiude sul 3-2.
Calciatoripiù
: nel Mezzana nella bellissima prestazione collettiva bene Jack e Caushi, nel Virtus Calonaci che impegna tutta la difesa locale.