23' Margheri
VALBISENZIO: Santi, Derbal, Di Vita, Mazzanti, Cafissi, Pacini, Ciccone, Fusi, Pergola, Grazzini, Massaro. A disp.: , , . All.: Del_bianco_claudio
RETI: 23' Margheri
Partita di rara intensità per il debutto stagionale al Comunale di Vaiano degli Esordienti B di Claudio Del Bianco. Ospite il forte Prato, co-protagonista per un'ora di un match che ha regalato occasioni, gol, parate ed emozioni. Il primo tempo è a forte predominanza valbisentina, con quattro nitide occasioni, una delle quali coronata al 13' dal gol di Grazzini al termine di un'azione corale conclusa con un fendente sul primo palo. Solo tiri dalla distanza per il Prato. La seconda frazione è invece di marca pratese, con un turn over dalla panchina che premia gli ospiti, che si impossessano del centrocampo e pareggiano con una punizione dalla distanza di Margheri. Poi bene D'Agostino a chiudere lo specchio ancora su Margheri, mentre il tempo si chiude con due occasioni per la Valbisenzio, con Grazzini due volte vicino alla doppietta. Nel terzo tempo arriva la pioggia ma le due squadra non si risparmiano: Lisisco salva sul lob di Grazzini, Santi sfodera la doppia parata dell'anno su Margheri e Ouaja e ancora Lisisco toglie dall'incrocio la punizione di Pergola al 9'. .
Calciatoripiù . Sugli scudi in casa Valbisenzio Santi e Grazzini , che si conferma bestia nera dei lanieri; Margheri fisicamente straripante nel centrocampo del Prato, che ringrazia anche Lisisco .