Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Quali servizi esclusivi offre Sporteams?

Quali servizi esclusivi offre Sporteams?


25 febbraio 2020 - Anche lo sport dilettantistico va verso una crescente professionalizzazione. Per rispondere alle nuove esigenze di chi fa sport è stato sviluppato un innovativo gestionale, Sporteams. A crearlo una start-up di Bagno a Ripoli che, con costanti modifiche, ha affinato un prodotto unico nel settore con tre servizi esclusivi.
Grazie alla partnership con Lega Nazionale Dilettanti Toscana, Sporteams ti consegna una app con tutte le anagrafiche dei tesserati, il calendario ufficiale delle gare e altri dati automaticamente sincronizzati con il database LND Toscana.
Grazie alla partnership con NEXI S.p.A., azienda leader nei pagamenti digitali in Italia, tutti gli utenti di un ASD possono effettuare i pagamenti delle quote direttamente su App. Un sistema che permette ai genitori di pagare direttamente da telefono senza doversi recare per forza al campo e alle società di recuperare in tempi più rapidi, grazie alle notifiche che arrivano ai genitori, le quote.
Un modo per valorizzare ulteriormente chi sceglie di investire nello sport. Solo Sporteams mette a disposizione delle Asd la possibilità di inserire i propri sponsor all'interno dei banner pubblicitari su app. Da questo nascono nuove modalità di guadagno per le società sportiva. E questo è solo l'inizio.
Molte società sportive, che già avevano in uso la piattaforma di programmazione gare, stanno utilizzando il gestionale. È il caso di Sporting Arno, Lastrigiana, Pisa, Poggio a Caiano, Costa Etrusca, Litorale Pisano, Sporting Pietrasanta, Cuoiopelli, Castiglioncello, Casentino Academy, Signa, Tegoleto, Sangiovannese, Versilia Calcio, Valdarno Football club, Floria, Tavarnuzze, Fortis Camaiore, Palazzi Monteverdi, Academy Porcari, Hitachi Calcio, Rinascita Doccia.
Per info. Sito: www.sporteams.it Mail: [email protected] Telefono: 055 19931327