Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Calciopiu in edicola: tutto sul numero del 8 settembre

Calciopiu in edicola: tutto sul numero del 8 settembre

È una nuova vigilia: domani torna Calciopiù! Il settimanale sportivo della Toscana vi aspetta in edicola e online su www.calciopiu.org con 24 pagine tutte a colori, ricche di novità, interviste e approfondimenti.


A partire da una grande esclusiva: le ultime indiscrezioni sui format dei campionati giovanili regionali. Ecco quanti saranno i gironi, le retrocessioni e le modalità di assegnazione dei titoli. In attesa dell'ufficialità prevista per i prossimi giorni.


E ancora l'intervista esclusiva al presidente dell'Aia Marcello Nicchi, le parole di Christian Riganò e Ighli Vannucchi e dei delegati provinciali Figc.


Prosegue il focus sui dilettanti - dalla Serie D alla Terza Categoria (con le nuove squadre iscritte) - con le parole di dirigenti, allenatori e calciatori. Poi i campionati giovanili, è già duello a distanza tra Cattolica Virtus e Tau Altopascio con le riflessioni di Vallini e Gozzi; e ancora le novità in casa Giovani Fucecchio e Audace Galluzzo Oltrarno e l'analisi di Antonio Bongiorni, a tutto tondo sui regionali. Ma non solo.


E ancora le nuove squadre iscritte a Firenze, il racconto della prima settimana di tornei in giro per la Regione e il calcio femminile. Questo e moltissimo altro vi aspetta da domani su Calciopiù!