Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Online con accesso libero l’archivio di Calciopiu!

Online con accesso libero l’archivio di Calciopiu!

Un'importante novità per tutti gli utenti di Campionando e i lettori di Calciopiù. È disponibile la consultazione libera, con accesso completamente gratuito, dell'archivio di Calciopiù. È quindi fruibile online il patrimonio archivistico dello storico settimanale sportivo della Toscana, in una versione semplificata che viene incontro alle richieste degli utenti.
Nell'apposita sezione di questo sito sono consultabili tutti gli articoli apparsi su Calciopiù dalla stagione 2008-'09 fino alla scorsa stagione e gli albi d'oro delle competizioni (campionati, coppe, tornei) che siamo riusciti a censire dagli anni '70 in poi; ad oggi sono state catalogate circa 6500 manifestazioni.
È possibile, in aggiunta alla ricerca per singolo campionato, consultare gli articoli in base al cognome di un giocatore, di un allenatore o di un direttore di gara.
La mole dei dati è impressionante e, come in occasione di tutte le altre iniziative di Calciopiù e Campionando, è importante l'aiuto dei nostri lettori; la mail info@campionando.it è pronta ad accogliere e recepire i vostri contributi, sia per chiedere spiegazioni o delucidazioni sulle funzionalità proposte, sia per inviare nuovi contributi (segnalazione errori, dati da inserire nell'albo, foto e immagini che volete vedere accanto agli articoli) e tutto quanto possa essere utile per creare un grande contenitore che racconti, in modo definitivo, il calcio dilettantistico e giovanile toscano.