Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Dal prossimo weekend ecco i tornei Fair Play per gli Esordienti

Dal prossimo weekend ecco i tornei Fair Play per gli Esordienti

Sperando di essere tornati padroni della capacità di fissare appuntamenti e date sul calendario, sensazione corroborata dai primi concreti segnali delle scorse settimane, c'è da guardare con fiducia al ritorno in campo - parziale e vincolato da tempi strettissimi, con la stagione federale che si chiude anche in quest'anno travagliato il 30 giugno - di alcune categorie del settore giovanile.
Dopo lo 'scongelamento' dei campionati giovanili professionisti (con Under 14 e Under 13 che partono domenica),nel poco tempo che resta da qui alla fine del prossimo mese la Federcalcio organizzerà tre manifestazioni per le categorie Esordienti.
Il nostro focus con ampi resoconti su Calciopiù sarà puntato sul torneo Esordienti Fair-Play 2008 appartenenti al circuito delle scuole calcio élite, con un occhio doveroso anche al torneo Esordienti Fair Play riservato a tutte le scuole calcio.
Si torna in campo, e Calciopiù e Campionando non vedono l'ora di raccontare quello che succederà; sia su campionando.it che sull'App Campionando troverete i calendari, gli orari, i risultati passando dalla sezioni Tornei (Giovanissimi B e Esordienti A).
Per facilitare l'inserimento dei risultati (magari con singoli tempini, numero giocatori etc.), si invita i dirigenti della società impegnate ad inviare per mail a [email protected] o via wapps a 3385262752, lo stampato previsto dalla Federazione per la notifica del referto, oppure provare ad inserire direttamente i dati dal nostro portale.
Si invitano fin da oggi i dirigenti accompagnatori delle società e tutti i nostri utenti a inviarci le rose delle squadre in modo da permettere un semplice e più veloce inserimento dei marcatori delle gare.