Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Tutti gli articoli di Calciopiù 2020/21 consultabili online

Tutti gli articoli di Calciopiù 2020/21 consultabili online

Lo scorso 30 giugno si è chiusa una stagione che per molti è durata il breve volgere di tre fine settimana, per alcuni non è mai iniziata, per pochi è potuta ricominciare dopo Pasqua, fra timori e titubanze che, con lo scorrere del pallone sull'erba verde, hanno pian piano ceduto il passo a un tentativo (riuscito) di parziale ritorno alla normalità.
Storica per motivi che appare superfluo ribadire, la stagione 2020/2021 consiste di poche cronache e pochi record digitali ma finisce al pari di tutte le altre nel grande archivio storico di Calciopiù, disponibile grazie alla partnership con Campionando.it. Selezionando la stagione 2020/21 dal menu 'Precedenti Stagioni', e scegliendo il campionato di interesse, potrete consultare tutti gli articoli usciti su Calciopiù in edicola nella stagione scorsa.
Troverete le cronache delle tre giornate dei campionati professionisti, regionali e provinciali disputate a ottobre 2020 e, soprattutto, i servizi completi delle gare di Serie D, Eccellenza e tutti i campionati prof dalla Primavera in giù che hanno potuto portare a regolare compimento il loro programma nella primavera del 2021.
Si tratta dunque di qualche centinaio di partite che finiscono nello sterminato archivio di Calciopiù, che ricordiamo essere a disposizione e consultabile (a partitre dalla stagione 2008/2009) liberamente dagli utenti di Campionando a questo link. Prosegue il lavoro di inserimento relativo alle stagioni precedenti il 2008/2009; passando dalla sezione Albo, troverete tutto ciò che siamo riusciti a digitalizzare fino ad oggi.
Un'altra funzionalità molto utilizzata è quella per ricercare gli articoli partendo da un giocatore; da questo link, inserisci il tuo cognome e cerca il tuo profilo nel database di Calciopiù e Campionando, accanto ad ogni stagione, puoi trovare gli articoli delle partite dove hai giocato!
Fin troppo ovvio l'auspicio che la prossima stagione possa riprendere ad alimentare in modo più corposo il nostro database.