Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Tutto pronto per la tredicesima edizione del Memorial Miguel Vitulano

Tutto pronto per la tredicesima edizione del Memorial Miguel Vitulano

Conferenza stampa di presentazione nella Sala Cerimonie del Comune di Livorno per la tredicesima edizione del Memorial Miguel Vitulano. Alla presenza del Sindaco di Livorno, Luca Salvetti, in molti hanno presenziato all'evento e molto toccanti sono stati gli interventi della figlia di Miguel, di Igor Protti e di Roberto Tancredi. Si è parlato anche del nuovo Livorno e della mancata partecipazione dei colori amaranto alla manifestazione; appuntamento per il prossimo anno con la partecipazione dell'U.S. Livorno 1915, che sta bruciando le tappe per riorganizzare tutta la struttura e ripartire anche con il settore giovanile tanto caro a Miguel Vitulano.
Programma della manifestazione come sempre dedicato alla categoria Allievi con la presenza di tutte le migliori società prof della Toscana, impreziosita quest'anno dalla partecipazione di Genoa, Parma, Atalanta e Sassuolo, vere corazzate a livello giovanile.

Modifica dell'ultima ora, la Pistoiese sostituirà la Lucchese.

Per i dilettanti, il Tau Calcio, unica partecipante, cercherà di ben figurare e di mostrare i frutti del grande lavoro della società di Altopascio.

Formula con dodici formazioni suddivise in 3 gironi di quattro squadre; le fasi eliminatorie si disputeranno (27 e 28 agosto) allo Stadio Armando Picchi di Livorno, al Marconcini di Pontedera e presso gli impianti sportivi del Limite e Capraia.


Semifinali e finali il 29 agosto, tutte allo Stadio Armando Picchi tanto caro a Miguel.


Clikka qui per rivivere le edizioni passate