Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Partono i tornei di Natale, seguili su Campionando

Partono i tornei di Natale, seguili su Campionando

Mentre in questo weekend si giocano ancora molte gare dei vari campionati giovanili, le squadre che sono già in vacanza per la sosta natalizia, si accingono a disputare le prime gare dei tornei natalizi.


Come di consueto Campionando cercherà di seguire per quanto possibile tutte le manifestazioni di questo periodo, invitando tutti coloro che posso aiutarci con prgrammi gare, risultati ed altre informazioni a contattrci per mail a [email protected] o tramite i nostri canali social.


Per adesso troverete su sito e app tutto quello che siamo riusciti a trovare con l'ausilio di molti nostri utenti.


Per le categorieJuniores e Under 18, si disputa la prima edizione del Memorial Piero Cerboneschi, organizzato dal Club Sportivo Firenze.


Per la categoria Allievi per adesso trovate sul portale i programmi del Torneo di Natale a Zambra e del Torneo AVIS Pontedera organizzato dalla Bellaria Cappuccini.


Allievi B impegnati invece a Scandicci per la Christmas Blues Cup e a Montelupo per il Torneo di Capodanno.


Giovanissimi in gara a Zambra, Bellaria Cappuccini e Scandicci.


4 tornei inseriti per adesso per la categoria Giovanissimi B con i programmi completi delle gare di Montelupo, Bellaria Cappuccini,Floria Grassina Belmonte (con il Memorial Franco Raddi) e Fucecchio (con la Lion Christmas Cup).


Per gli Esordienti classici appuntamenti con il Gala Toscana e laWinter Cup.