Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Calciopiu' in edicola, il numero del 14 giugno

Calciopiu' in edicola, il numero del 14 giugno

Il calcio vero, il calcio che ci piace. La copertina del nuovo numero di Calciopiù è dedicata al torneo per i 40 anni del nostro settimanale: ieri a Pontedera si è svolta la fase finale.

Ecco che cosa troverete sul nuovo numero di Calciopiù, in edicola e online su www.calciopiu.org:
-Le gare della fase nazionale dei campionati Under 18, Allievi e Giovanissimi dilettanti. Traguardo storico per il Tau Altopascio che porta entrambe le squadre ai triangolari di semifinale. Ancora sconfitto invece il Capezzano.
-Le fasi finali dei campionati nazionali, dagli Juniores all'Under 15. La Pro Livorno Sorgenti vince il derby toscano con l'Arezzo e vola in semifinale Juniores Nazionali. Esulta la Fiorentina Under 18, è pari per gli Under 15 viola mentre gli Under 17 vengono eliminati. Il Pontedera Under 15 ha perso la semifinale d'andata col Cesena.
-Dilettanti, i risultati e le cronache degli spareggi nazionali di Eccellenza; Terranuova Traiana e Livorno a 90' dal sogno Serie D. Vola alto la Rondinella Marzocco: è Eccellenza!
-Provinciale Firenze: ora l'ultimo atto anche dei Giovanissimi B di merito. La finale sarà Affrico-Giovani Fucecchio.
-I tornei: le ultime dai campi della regione tra sfide decisive e finali
-E ancora il calcio femminile, i nostri approfondimenti e le foto

Con questo numero un INSERTO SPECIALE sul Primo Torneo Calcio Fair Play Toscana - Trofeo 40 anni Calciopiù: ben 16 pagine da staccare e conservare con il racconto della giornata finale di Pontedera, tutti i risultati, i protagonisti, le emozioni e le foto di tutte le squadre partecipanti.