Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Audace Galluzzo, le prime novita' per scuola calcio e Juniores

Audace Galluzzo, le prime novita' per scuola calcio e Juniores

Diverse conferme per la scuola calcio èlite dell'Audace Galluzzo, ma anche ritorni. Come quello di Marcello Bianchi, di nuovo in gialloblù con un doppio incarico, dirigenziale e tecnico. Bianchi, ex calciatore e già allenatore all'Audace Galluzzo, è infatti il nuovo responsabile organizzativo della scuola calcio e l'allenatore del gruppo Esordienti 2010. Tra i volti nuovi della scuola calcio gialloblù c'è anche quello di Franco Fommei, ex Bagno a Ripoli e Rufina: sarà alla guida del gruppo 2011.

Staff tecnico e dirigenziale scuola calcio 2022/2023
Responsabile tecnico: Giancarlo Lo Castro
Responsabile organizzativo: Marcello Bianchi
Esordienti 2010: Marcello Bianchi
Esordienti 2011: Franco Fommei
Pulcini 2012: Daniele Pestelli
Pulcini 2013: Giuseppe Carriero
Francesco Toppi, Biagio Rondinone, Franco Bennardo e Giulio Chiacchio si occuperanno invece dei più piccoli, Primi Calci e Piccoli Amici.

Juniores - Cambia la guida tecnica degli Juniores regionali dell'Audace Galluzzo: dopo aver salutato Yuri Landini, la società gialloblù ha annunciato Rudy Colò come nuovo tecnico della formazione Juniores. Già alla guida degli Juniores gialloblù quattro anni fa quando arrivò la vittoria nel campionato provinciale, Colò in questa stagione è stato viceallenatore della prima squadra dell'Audace Galluzzo.