Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Under 14 e Under 13 pro, i gironi e il format del campionato

Under 14 e Under 13 pro, i gironi e il format del campionato

Il Settore giovanile e scolastico ha pubblicato i raggruppamenti e il format dei campionati nazionali Under 14 e Under 13 Pro.

UNDER 14 PRO
Le nove squadre toscane iscritte al campionato Under 14 Pro sono state inserite nel gruppo 5 Toscana-Sardegna insieme all'Olbia. Le prime due formazioni classificate accederanno alla fase successiva insieme alle qualificate degli altri gironi. Le sedici formazioni partecipanti alla seconda fase saranno suddivise in quattro gironi da quattro squadre ciascuno (gare di sola andata: 30 aprile, 7 e 14 maggio); le prime classificate dei quattro gironi staccheranno il pass per la final four che si svolgerà il 27 e 28 maggio.

Gruppo 5 Toscana-Sardegna
Aquila Montevarchi, Aquila Montevarchi B, Carrarese, Empoli, Fiorentine, Lucchese, Olbia, Pisa, Pontedera, Siena.

UNDER 13 PRO
Le undici squadre toscane iscritte al campionato Under 13 Pro sono state inserite nel gruppo 5 Toscana, girone formato interamente da formazioni della nostra regione. Le prime due formazioni classificate accederanno alla fase successiva insieme alle qualificate degli altri gironi e al Cagliari e all'Olbia che accedono direttamente alla seconda fase. Le sedici formazioni partecipanti alla seconda fase saranno suddivise in quattro gironi da quattro squadre ciascuno (gare di sola andata: 7, 14 e 21 maggio); le prime classificate dei quattro gironi staccheranno il pass per la final four che si svolgerà il 3 e 4 giugno.

Gruppo 5 Toscana
Aquila Montevarchi, Carrarese, Empoli, Empoli B, Fiorentina, Fiorentina B, Lucchese, Lucchese B, Pisa, Pisa B, Pontedera.