Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Sabato il convegno sulla nuova normativa del lavoro e del vincolo sportivo

Sabato il convegno sulla nuova normativa del lavoro e del vincolo sportivo

Un momento di confronto e condivisione su tematiche di stretta attualità come la riforma del lavoro sportivo e l'abolizione del vincolo sportivo. Sabato 22 ottobre alle ore 9.15 è in programma a Firenze il convegno 'La nuova normativa del lavoro e del vincolo sportivo alla luce del decreto legislativo n. 36 del 28/2/2021 e successive modifiche'.

L'incontro, organizzato dal Comitato regionale Toscana e da Calciopiù, inizialmente previsto all'Auditorium del Centro Tecnico di Coverciano, si svolgerà invece presso la palestra Wellness Firenze Marathon in viale Malta 10 a Firenze (zona stadio Artemio Franchi).

Il convegno sarà aperto dal presidente del Crt Paolo Mangini e dal direttore di Calciopiù Alessio Facchini; alle ore 9.30 si parlerà della riforma del lavoro sportivo con Simone Boschi (Dottore commercialista consulente del Crt), alle ore 10.30 dell'abolizione del vincolo sportivo con Paolo Mangini. Poi la discussione sarà allargata a tutta la platea.

Il convegno sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook, Calciopiù Settimanale Sportivo: https://www.facebook.com/calciopiu.settimanalesportivo