Fortis Juventus: ecco i primi acquisti per mister Ridolfi
Dopo la presentazione di mister Ridolfi, arrivano anche i primi acquisti per la Fortis Juventus in vista del campionato di Promozione. Ecco i colpi messi a segno dal DS Emanuele Viviano:
Tra i pali c'è Alessio Fiaschi, classe 1995, che ha giocato nel Viareggio e nel Fucecchio, ma che annovera esperienze anche con Massese, Tuttocuoio, Ponsacco, Montecatini e Piombino.
Per il centrocampo arrivano dalla sestese il classe 2005 Guido Cremonini, il 2003 Vittorio Capetta, che in Eccellenza ha giocato a Pontebuggianese e che in Promozione ha vestito i colori del Larciano e della Sestese, einfine Andrea Veraldi, classe 1999, che in Eccellenza ha giocato con Valdinievole Montecatini,Montespertoli e Poggibonsi.
Chiude questa prima cinquina l'esterno Niccolò Giordani, classe 1996, che ha un passato in Serie D ed Eccellenza e che, dopo l'esperienza a Rufina, è approdato al Dicomano dove la passata stagione, in Promozione, ha indossato la fascia di capitano.
La Fortis si presenterà quindi ai nastri di partenza fortemente rinnovata, con tanti giovani e giocatori di comprovata esperienza nei ruoli chiave.
