Campionando & CalciopiùSingola News 1000000148

    Online la nuova app di Calciopiu e Campionando

Continuare a crescere, insieme, per provare a offrirvi un servizio sempre più completo e di qualità. Calciopiù e Campionando uniscono ancora le proprie forze e continuano così il percorso di potenziamento digitale che si svilupperà definitivamente con l'inizio dei campionati 2025/2026.

È online la nuova app di Campionando e Calciopiù, disponibile al momento per tutti i dispositivi Apple e fra qualche giorno anche per i dispositivi Android. Qui continuerete a trovare gratuitamente tutte le notizie, i risultati, i marcatori, le classifiche aggiornate, le foto e i video dei campionati dilettanti, giovanili regionali e provinciali, oltre allo storico, la sezione nella quale ripercorrere tutte le stagioni sportive passate.

La grande novità che porta con sé la nuova app è la versione Premium con contenuti esclusivi che cresceranno nel corso della nuova stagione. Da settembre, con l'inizio dei campionati, oltre che su Calciopiù in edicola e online su calciopiu.org, sarà possibile acquistare e leggere direttamente sull'app anche le cronache delle partite di Calciopiù e scoprire i nostri top11. Già da ora troverete le Top news Calciopiù, con notizie e interviste esclusive, e l'Annuario del calcio giovanile toscano di Calciopiù e Campionando, il racconto della stagione appena conclusa con foto, rose e statistiche.

Fino al 1 settembre è possibile abbonarsi all'app Campionando al prezzo promozionale di 0,99 euro al mese e scoprire i primi nostri contenuti esclusivi. A partire da settembre sarà poi possibile scegliere varie tipologie di abbonamento: settimanale (1,49 euro), mensile (4,99 euro), semestrale (24,99 euro) e annuale (44,99 euro).

Aggiorna o, se non l'hai ancora fatto, scarica la nuova app Campionando e resta sempre aggiornato su tutte le novità del calcio dilettantistico e giovanile della Toscana.

<